“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Che brutte parole. Voi umini etero potete insultare pesantemente donne etero e ragazzi gay come vi pare. Noi non possiamo fare il contrario perchè non esistono insulti pregnanti nei vostri confronti! Da notare che non esistono( in italiano) insulti specifici per le donne lesbiche,a sottolianeare quanto la categoria( a volte) sia miope e cretina!
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Ultima modifica di Antonio Banderas; 07-05-12 alle 15:21
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Insomma non è campano, se poi samba verrà inc... come dici te spero che avvenga perchè lo vuole anche lui.....
Per il resto credo che si tratti solo si un teatrino simpatico messo in piedi per farci ridere un po' visto che sia Luigi che Samba sono due ragazzi di spirito che stanno allo scherzo..
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma sì lo prendo. Vi chiedo scusa, ma dai 7 ai 18 anni, solo perchè ero un po' più secchioncello degli altri e perchè studiavo danza, mi sono sempre sentito chiamare finocchietto e ogni volta che sento epiteti del genere, mi sale il sangue al cervello. Scusate, non è colpa vostra!!!! Scusate davvero.