:see:


:see:
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.




Non preoccuparti. La mia satira aggressiva effettivamente può stonare agli occhi dei "nuovi forumisti". Per me Silvia è la stessa del 2000, edizione I POL (ne sono passati di anni, vero Silvia?), e nulla è cambiato da allora.
Mi spiace aver causato equivoci e perdita di tempo ad alcuni forumisti/moderatori.
Del resto, la satira ci insegna che non sempre è compresa appieno
![]()


Quanto agli altri forumisti che hanno meritatamente preso le mie difese, evidenzio quanto può costare una donna (soprattutto Silvia)
Aiutoooo![]()


Di Santo ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno![]()









