Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Complimenti alla juve

  1. #41
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti alla juve

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Insomma, mi pare di aver capito che siamo tutti d'accordo... complimenti ai negri.
    Be'si sa e' il calcio del futuro,e' destino,lo dicono tutti da 40 anni quindi e' cosi'e basta e' il progresso.

    Come tutte le altre mirabolanti cose che succedono in 'sto benedetto futuro progressista:
    Le donne che fanno questo e quell'altro.
    Il ricaldamento globale che divenendo poi raffredamento fa degli altri cosi stupefacenti e misteriosi.
    Le scimmie divengono darwinisticamente intelligenti come gli uomini.

    E cosi' ...sono 40 anni che l'Africa arriva a dominare il calcio senza alcun dubbio.

    Italy vs Ghana 2006 FIFA World Cup - YouTube
    Ultima modifica di Steppenwolf; 07-05-12 alle 23:44
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  2. #42
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti alla juve

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Ronaldigno non ha combinato un cazzo al Milan, Robigno ha fatto una stagione discreta l'anno scorso, quest'anno ha fatto cagare.
    sì, ma lascia stare che non hanno combinato un cazzo (e infatti adesso Ronaldinho è al Flamengo)...
    Silvio i campioni veri ve li ha portati (volendo si possono aggiungere alla lista Cassano e anche Ronaldo, dato che hai parlato di ultimi 6-7 anni), voglio dire: non so quante altre società europee si sarebbero potute permettere Ronaldinho e Ibrahimovic.
    Ma un discorso analogo si può fare per Moratti: anche lui ha speso tanto in questi ultimi anni; ha speso male, ma non si può certo rimproverargli di essere stato taccagno.
    Se non intervengono sceicchi, Berlusconi e Moratti sono il massimo che possono avere le due squadre di Milano (ma non mi sembra poco).

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti alla juve

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    sì, ma lascia stare che non hanno combinato un cazzo (e infatti adesso Ronaldinho è al Flamengo)...
    Silvio i campioni veri ve li ha portati (volendo si possono aggiungere alla lista Cassano e anche Ronaldo, dato che hai parlato di ultimi 6-7 anni), voglio dire: non so quante altre società europee si sarebbero potute permettere Ronaldinho e Ibrahimovic.
    Ma un discorso analogo si può fare per Moratti: anche lui ha speso tanto in questi ultimi anni; ha speso male, ma non si può certo rimproverargli di essere stato taccagno.
    Se non intervengono sceicchi, Berlusconi e Moratti sono il massimo che possono avere le due squadre di Milano (ma non mi sembra poco).
    Ma abituati bene a che? Abbiamo collezionato attaccanti cessi ed ex campioni, non si compra un centrocampista decente da anni ormai.

  4. #44
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti alla juve

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Ma abituati bene a che? Abbiamo collezionato attaccanti cessi ed ex campioni, non si compra un centrocampista decente da anni ormai.
    ok, vi meritate Giussy Farina... a me farebbe piacere, tra l'altro... vedervi lottare per non retrocedere...
    Ultima modifica di k21; 07-05-12 alle 23:50

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti alla juve

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    ok, vi meritate Giussy Farina... a me farebbe piacere, tra l'altro... vedervi lottare per non retrocedere...
    Preferisco vedere una squadra di milanisti lottare per non retrocedere, piuttosto che una di cessi strapagati per arrivare in champions.

  6. #46
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti alla juve

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Mah, io ne dubito fortemente. Ormai è chiaro che il Milan sia stato un volano per l'ascesa politica di Sirvio, sono 6-7 anni che non spende più un cazzo. Il pelato ha già fatto capire che anche quest'estate arriveranno i soliti cessazzi a parametro zero. Con un minimo sforzo saremmo potuti arrivare alla seconda stella in un paio di anni, e invece dobbiamo stare a guardare Pirlo che vince lo scudetto....
    speriamo che quest'anno abbia messo il pepe al culo al milan altrimenti davvero dovremo sorbirci anni di Juve di nuovo...

  7. #47
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti alla juve

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Preferisco vedere una squadra di milanisti lottare per non retrocedere, piuttosto che una di cessi strapagati per arrivare in champions.
    Boateng è stato scandaloso in effetti. Poi vabbè Cassano è stato sfortunato, aquilani è sempre stato fragile ed è un acquisto inutile, avevate trovato nocerino ma non è bastato.

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti alla juve

    Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    speriamo che quest'anno abbia messo il pepe al culo al milan altrimenti davvero dovremo sorbirci anni di Juve di nuovo...
    Mava, ormai non frega più un cazzo di niente a Silvio. Del resto, si dice che fosse interista...

  9. #49
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti alla juve

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Mava, ormai non frega più un cazzo di niente a Silvio. Del resto, si dice che fosse interista...
    Mi sembra na boiata dai.

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti alla juve

    Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    Boateng è stato scandaloso in effetti. Poi vabbè Cassano è stato sfortunato, aquilani è sempre stato fragile ed è un acquisto inutile, avevate trovato nocerino ma non è bastato.
    Una società seria avrebbe visto quanto fosse fondamentale Boateng per il gioco del Milan, e quanto esso sia fragile, cercando una soluzione alternativa a gennaio. Invece ci siamo ritrovati a giocare decine di partite con quel cesso di Emanuelson.

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Complimenti alla Spagna
    Di Jared nel forum Fondoscala
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 02-07-12, 13:36
  2. Complimenti alla droga
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-07-12, 13:19
  3. Complimenti ad An e alla Lega
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 21:55
  4. complimenti alla farnesina....
    Di LONGINO nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-12-05, 16:33
  5. Complimenti alla danimarca!
    Di Naitmer nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-06-04, 02:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito