Originariamente Scritto da El rayo Quanto rosico....ma quanto.
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig
Va bene , don peppe, va bene....
Gioia e dolore hanno il confine incerto...
Originariamente Scritto da El rayo mentre una punizione di del piero si insacca nel sette. uno splendido gol allo Sporting Kansas City repapelle:
Originariamente Scritto da k21 uno splendido gol allo Sporting Kansas City repapelle: 'stardo. COmunque rimango innamorato del capitano.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum