Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,336
     Like avuti
    15,449
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: guzzanti: uno due tre... FLOP!

Citazione Originariamente Scritto da Guidastro Visualizza Messaggio
    e questa uscita a cosa è dovuta e a chi è rivolta ?
    vedi, sei il classico esempio per cui uno MAI e poi MAI dovrebbe votare sinistra, come non dovrebbe votare fascista, insomma sei il classico esempio degli estremi che si toccano.
    Meno male che ci siete voi trotiani a votare Moscagiuro e Belsito ... :giagia:

Italiani ! tiè !
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Meno male che ci siete voi trotiani a votare Moscagiuro e Belsito ... :giagia:
    idem some sopra !

vedi, sei il classico esempio per cui uno MAI e poi MAI dovrebbe votare sinistra, come non dovrebbe votare fascista, insomma sei il classico esempio degli estremi che si toccano.
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,336
     Like avuti
    15,449
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

idem some sopra !

Acc!
    Stai pensando di votare per gli amici di Cuffaro? ... :mmm:

Italiani ! tiè !
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Acc!
    Stai pensando di votare per gli amici di Cuffaro? ... :mmm:
    ecco ora, che hai parlato di "come potrei votare" e non "di chi persegue i miei ideali", hai posto il problema nella giusta collocazione.
    No, non voterò gli "amici di cuffaro" come non voterò nessuno del così detto terzo polo perchè a conti fatti li ritengo attualmente i più inutili di tutti (lo stesso casini mi ha deluso prrofondamente)
    Non voterò PD per il semplice motivo che non darò MAI più il mio voto a chi si porta dietro personaggi stile vendola e altri + "radicali".
    Forse si sganciassero da tutti.....
    Quindi considerando che di sicuro ANDRO' a votare probabilmente darò il mio voto a chi accellelerà la fina di questa italia generata da mostri quali napolitano e company (DC/PCI/Partigiani), in modo che, se non per me, almeno per i miei figli si possa avere una nazione (profondamente diversa) da quella attuale.
    ormai per i miei gusti c'è troppo marcio a livello politico e alto-imprenditoriale, e quando "il cibo è quasi tutto infetto", conviene "distruggere" anche quello che "forse" non lo è, in quanto troppo alto è il rischio che lo sia.
    Insomma, dopo l'ennesima fregatura mediatica avuta con monti, spero in una fine veloce di quest'italia, conscio di ciò che questo comporterà ma anche conscio che è l'unica alternativa.
    Insomma sono contrario "a curare a tutti i costi un malato terminale".
    Istigo alla violenza ?
    NO!
    spero che si possa arrivare a ciò in modo "assolutamente" o almeno "relativamente" pacifico !
    Insomma spero che "il cibo marcio" scappi spaventato e chi avrà l'onore di riformare il tutto non lo faccia per sostenere ideali che sono stati ampliamente dimostrati assurdi e senza fondamento.
    per evitare ambiguità ti preciso che sono un "convinto federalista" con grande autonomia degli "staterelli" confederati.
    Henry Ford.

288 amu
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ma il 4 maggio c'era anche Quarto grado. Quel tipo di programma interessa molto all'italiano medio guardone ed impiccione. Quella è la tv di qualità nella quale ogni piccolo uomo e donna può sguazzare nel fango altrui, vedere la spazzatura altrui ci fa sentire meglio e soprattutto non ci fa vedere la spazzatura a casa nostra. Non parliamo del solito contenitore trito e ritrito presentato da un personaggio insopportabile e sempre perfettamente abbronzato che farebbe invidia ad un nord africano, parlo di C. Conti e del suo Tale e quale show. Questi sono i programmi per la gente di destra, vista la loro cronica incapacità a capire la cultura e la satira. In Un DUe Tre Stella abbiamo assistito ad una Sabina Guzzanti più matura e socialmente impegnata, terribile sbaglio per un'Italia bersaniana e berlusconiana che apprezza i rumori e le pietre luccicose. Inoltre Neri Marcorè, gli ospiti sempre di un peso importante ed il contributo di Patrizio Roversi, voce dell'applicazione. Anche Frassica abbastanza interessante anche se non essenziale per l'economia del programma. La sorella Caterina con le varie satire, la ragazza di casapau e Ryanair. Questa discussione mette in evidenza, qualora fosse ancora necessario, le differenze culturali tra destra e sinistra e perché la cultura non può che essere di sinistra.

Italiani ! tiè !
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Ma il 4 maggio c'era anche Quarto grado. Quel tipo di programma interessa molto all'italiano medio guardone ed impiccione. Quella è la tv di qualità nella quale ogni piccolo uomo e donna può sguazzare nel fango altrui, vedere la spazzatura altrui ci fa sentire meglio e soprattutto non ci fa vedere la spazzatura a casa nostra. Non parliamo del solito contenitore trito e ritrito presentato da un personaggio insopportabile e sempre perfettamente abbronzato che farebbe invidia ad un nord africano, parlo di C. Conti e del suo Tale e quale show. Questi sono i programmi per la gente di destra, vista la loro cronica incapacità a capire la cultura e la satira. In Un DUe Tre Stella abbiamo assistito ad una Sabina Guzzanti più matura e socialmente impegnata, terribile sbaglio per un'Italia bersaniana e berlusconiana che apprezza i rumori e le pietre luccicose. Inoltre Neri Marcorè, gli ospiti sempre di un peso importante ed il contributo di Patrizio Roversi, voce dell'applicazione. Anche Frassica abbastanza interessante anche se non essenziale per l'economia del programma. La sorella Caterina con le varie satire, la ragazza di casapau e Ryanair. Questa discussione mette in evidenza, qualora fosse ancora necessario, le differenze culturali tra destra e sinistra e perché la cultura non può che essere di sinistra.
    boh, questione di punti di vista.
    a mio parere "un due tre stalla" è stato allo stesso livello di "Quarto grado" , " ferrara", "uomini e donne", "isola dei famosi", "grande fratello" possono essere guardate.
    e lo dico "quasi" con dispiacere.
    Henry Ford.

288 amu
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

boh, questione di punti di vista.
    a mio parere "un due tre stalla" è stato allo stesso livello di "Quarto grado" , " ferrara", "uomini e donne", "isola dei famosi", "grande fratello" possono essere guardate.
    e lo dico "quasi" con dispiacere.
    Mi dai la conferma alle mie parole Guidastro, non ti conosco quindi non esprimo alcun giudizio. Comunque se paragoni quella spazzatura con un prodotto decisamente più serio, non mi pare un discorso serio.

Bla bla bla
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Capisco cosa intendi, ma ribadisco che senza pregiudizio alcuno son rimasto molto deluso dal programma che ho trovato privo di idee. Questo credo trovi conferma dal bassissimo indice di ascolti che mostra persone che amanti della satira siano rimaste deluse anche esse. Italialand è un altro pianeta, così come Crozza.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ricordiamo la persona reale guzzanti Giuseppe Cruciani vs. Sabina Guzzanti [eccola finalmente] - YouTube

La guzanti fa comunicazione politica non satira, non arte..non è memorabile, come attrice è persino regredita rispetto a 20 anni fa.
    Pare che nell'ultima puntata abbia fatto un pezzo anticattolico volgarissimo ( altro che il mistero buffo di Fo) . Forse non ha fatto televisione NON perchè ( poverina) sia stata "censurata" ma perchè non è in grado di confezionare un prodotto degno .
    Avanzi era stupendo, perlmeno le prime puntate. La maggior parte dei comici ne vive ancora di gloria riflessa.

Italiani ! tiè !
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi dai la conferma alle mie parole Guidastro, non ti conosco quindi non esprimo alcun giudizio. Comunque se paragoni quella spazzatura con un prodotto decisamente più serio, non mi pare un discorso serio.
    non mi permetto in questo caso di dare giudizi, ma solo opinioni.
    Dico solo che a mi opinione, ero curioso di vedere la guzzanti, dopo 45 minuti sono rimasto profondamente deluso o riprovato (per molto meno lo ammetto) la volta successiva, dopo di chè metto quella trasmissione (al contrario di altri come l'infedele e crozza e "8,30" per fare 3 esempi) in spazzatura.
    Con questo voglio dire che l'infedele mi piace ?
    Quasi mai, ma sicuramente NON è spazzatura (come invece era santoro)
    la gruber la ritengo imparziale
    Assolutamente no, "schifosamente" di sinistra , ma preparata e ha ospiti sempre all'altezza, non è spazzatura
    croza, dichiaratamente di sinistra ma mena dove c'è da menare.
    E aggiungo che ci sono rimasto "male" perchè guardo quasi esclusivamente "la7" e ritengo mentana forse il miglior giornalista tv, "8,30" una delle trasmissioni + interessanti
    1,2,3 stella per me è spazzatura, me è un opinione, non un dictat.
    Henry Ford.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima