Visualizzazione Stampabile
-
Re: Da ieri sera...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
tutte disturbate è una cosa che scrivi e dici solo te.
Citazione:
CESAR
Fino a quando la società non vorrà aprire gli occhi su questo disturbo psicologico che colpisce una sua ampia parte, ovvero il folle tifo calcistico?!
Ciao.
-
Citazione:
Sgiar
Ma non è vero! Ricordo che i mondiali di pattinaggio a Torino e gli Europei di ritmica, sempre a Torino, fecero ottimi ascolti! Poi non capisco perchè debba seguirmi le gare in spagnolo, su youtube, formato francobollo
http://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Ahhhhhh ma
ora arrivano le Olimpiadi e per fortuna il calcio sarà oscurato per due settimane:0512212:
Prima però ci saranno tre settimane (o quattro?) di Europei di calcio :D
-
Citazione:
Alessandro
già meglio del campionato.
-
Citazione:
olivo
Ciao.
io ho scritto che il folle tifo calcistico è un disturbo psicologico, non che sono disturbati tutti quelli che praticano o seguono il calcio. Questo lo hai cominciato a dire tu, attribuendolo a me.
Hai il grilletto facile, o meglio il tasto facile.
Citazione:
Originariamente Scritto da CESAR
Da ieri sera tante persone urlano, festeggiano, godono, per un fatto che non cambia minimamente, in nessun modo, la propria vita: la vittoria della juventus.
Fino a quando la società non vorrà aprire gli occhi su questo disturbo psicologico che colpisce una sua ampia parte, ovvero il folle tifo calcistico?!
Ai posteri l'ardua sentenza.
-
Citazione:
Perseo
Se trasmettessero hockey e scherma la gente si interesserebbe a hockey e scherma.
Ad ogni modo basterebbe chiudere la RAI e liberalizzare del tutto le emittenti.
se trasmettessero hockey e scherma farebbero il 2% di share e gli inserzionisti fuggirebbero a gambe levate.
-
Citazione:
Alessandro
il dito nella piaga.....ho già comprato i tappi per le orecchiehttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif...però le Olimpiadi sono molto, ma molto più magiche!
-
Citazione:
Lego
se trasmettessero hockey e scherma farebbero il 2% di share e gli inserzionisti fuggirebbero a gambe levate.
Bhè allora fate un canale SOLO CALCIO. Sarebbe più onesto che chiamarlo Tutto Sport!
-
Citazione:
Sgiar
No...però devi ammettere che l tv influenza i gusti. Ci sono troppe trasmissioni calcistiche! Perchè non toglierne uno o due?
guarda, io penso di aver fatto tre o quattro volte il giro del mondo, come chilometri fatti in 30 anni per seguire l'Inter...solo per dirti cosa abbia significato (e significhi, nonostante gli anni che passano...anche ieri sera ero allo stadio, per dire) il calcio per me.
proprio perchè amo il calcio, non guardo trasmissioni che PARLANO di Calcio.
per dire, quindi, che non sono le trasmissioni sportive ad influenzare i gusti...ma proprio per nulla..
-
Citazione:
Lego
guarda, io penso di aver fatto tre o quattro volte il giro del mondo, come chilometri fatti in 30 anni per seguire l'Inter...solo per dirti cosa abbia significato (e significhi, nonostante gli anni che passano...anche ieri sera ero allo stadio, per dire) il calcio per me.
proprio perchè amo il calcio, non guardo trasmissioni che PARLANO di Calcio.
per dire, quindi, che non sono le trasmissioni sportive ad influenzare i gusti...ma proprio per nulla..
Io ho invece l'impressione, che si potrebbe rendere giustizia alle fatiche altrui concedendo un posto al sole a chi davvero non ha mai spazio.
-
Citazione:
Sgiar
Io ho invece l'impressione, che si potrebbe rendere giustizia alle fatiche altrui concedendo un posto al sole a chi davvero non ha mai spazio.
questo è un discorso annoso.
ogni quattro anni, alle olimpiadi, ci scopriamo tutti tifosi di canottaggio, scherma, tiro con l'arco, o qualsiasi altra specialità nella quale un italiano vinca delle medaglie (per lo meno, per me è così...mi ricordo ancora quando nel 2004 vidi in diretta la prova finale di Tiro con l'Arco tra un italiano ed un giapponese, mi pare...cazzo ero incollato alla TV teso QUASI come se stesse giocando l'Inter).
ma sono le Olimpiadi, un momento irripetibile....se dessero gare di tiro con l'arco tutte le domeniche, o anche una volta al mese, di sicuro non mi metterei a guardarle. e come me penso chiunque non sia praticante di quello specifico sport.
questo non vuol sminuire il valore di quegli atleti, che anzi incarnano il puro spirito dello sport, praticando la loro disciplina non certo per averne un ritorno economico...ma è un semplice dato di fatto..,