io ho scritto che il folle tifo calcistico è un disturbo psicologico, non che sono disturbati tutti quelli che praticano o seguono il calcio. Questo lo hai cominciato a dire tu, attribuendolo a me.
Hai il grilletto facile, o meglio il tasto facile.
Originariamente Scritto da CESAR
Ultima modifica di TEBELARUS; 07-05-12 alle 17:13
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

guarda, io penso di aver fatto tre o quattro volte il giro del mondo, come chilometri fatti in 30 anni per seguire l'Inter...solo per dirti cosa abbia significato (e significhi, nonostante gli anni che passano...anche ieri sera ero allo stadio, per dire) il calcio per me.
proprio perchè amo il calcio, non guardo trasmissioni che PARLANO di Calcio.
per dire, quindi, che non sono le trasmissioni sportive ad influenzare i gusti...ma proprio per nulla..
Qu'ils mangent de la brioche.

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

questo è un discorso annoso.
ogni quattro anni, alle olimpiadi, ci scopriamo tutti tifosi di canottaggio, scherma, tiro con l'arco, o qualsiasi altra specialità nella quale un italiano vinca delle medaglie (per lo meno, per me è così...mi ricordo ancora quando nel 2004 vidi in diretta la prova finale di Tiro con l'Arco tra un italiano ed un giapponese, mi pare...cazzo ero incollato alla TV teso QUASI come se stesse giocando l'Inter).
ma sono le Olimpiadi, un momento irripetibile....se dessero gare di tiro con l'arco tutte le domeniche, o anche una volta al mese, di sicuro non mi metterei a guardarle. e come me penso chiunque non sia praticante di quello specifico sport.
questo non vuol sminuire il valore di quegli atleti, che anzi incarnano il puro spirito dello sport, praticando la loro disciplina non certo per averne un ritorno economico...ma è un semplice dato di fatto..,
Qu'ils mangent de la brioche.