Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Questa non la sapevo.
Come avrebbero fatto?
Alla ricerca dei rom perduti
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roatta Mario
quelli che ti vengono a rubare in casa. Poverini.
Che nella maggior parte dei casi non sono zingari, ma tu ti preoccupi solo di quelli.
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond la Science
Ah, le piccole patrie?Gli anarco-nazionalisti? Di questa feccia parli?Nazionalismo, localismo, fognismo, ecc. è la stessa cosa nella sostanza. Cercate di mimetizzarvi e pensate di fregarci? ecco un'altra generalizzazione veritiera: il fascista tende a mimetizzarsi nell'ambiente circostante di modo che non sia facilmente riconoscibile.
Sono semplicemente quelli come te che non capiscono un cazzo di chi e cosa siamo, e pensano di saperlo meglio di noi. Sei presuntuoso, come tutti gli ignoranti.
Re: A proposito di zingari...
Fine della discussione con Raimondino su chi e cosa siano i fascisti, per manifesta ignoranza e incapacità di comprensione.
Si torna al tema principale del thread.
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond la Science
Il fascismo è un'ideologia e non una razza\nazione, quindi è legittimo generalizzare: es. tutti i fascisti sono nazionalisti e xenofobi. Sciocchino!
Errore: io sono nazionalista ma non xenofobo.
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Errore: io sono nazionalista ma non xenofobo.
Lasciati giudicare invece di autodefinirti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Fine della discussione con Raimondino su chi e cosa siano i fascisti, per manifesta ignoranza e incapacità di comprensione.
Siccome ho citato il XXII Marzo allora poni fine alla discussione? Tutto chiaro, la tua fuga spiega tante cose...ritornate al tema principale che vi conviene...
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond la Science
fare di un fatto individuale un fatto razziale.
Quindi le razze esistono?
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond la Science
Lasciati giudicare invece di autodefinirti.
Siccome ho citato il XXII Marzo allora poni fine alla discussione? Tutto chiaro, la tua fuga spiega tante cose...ritornate al tema principale che vi conviene...
Nessuno in vita mia mi ha mai dato del razzista.
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
basta metterli in campi regolarizzati, PULITI DOVE SI PAGHINO I SERVIZI, l' obbigo di amdnare i figli a scuola.
questo non lo vogliono fare perchè poi la campagna elettorale su cosa la fanno?
Che vi sia gentaglia che campa sulla demagogia è un dato di fatto.
Ma guarda che dove vivo io abbiamo raggiunto livelli ancor più bassi, poichè qualche annetto fa vi sono stati dei cretini (non trovo altra definizione per gente così) che sono andati a spalare la merda accumulata dai rom nel locale campo nomadi...oltretutto con la nobilissima motivazione "dell'antirazzismo"!!!
Ma ci rendiamo conto?
Antirazzismo de che???
Questi NON sono invalidi o gente inabile al lavoro: la merda l'hanno fatta ammucchiare a causa della loro scarsissima voglia di piegare la schiena.
E qualcuno di questi poveri idioti, convinti di andare a compiere una buona azione, non ha avuto l'intelligenza di porsi una semplicissima domanda: come mai questi non puliscono i loro stessi rifiuti, ma sono pronti ad arrampicarsi fino ai piani alti per introdursinegli appartamenti da derubare?
In quel caso non gli dolgono le stanche membra?
No, vero?
Già: non potevano provvedere al mantenimento del decoro nel campo dove abitano: ma per andare a rubare ecco che le energie tornano come d'incanto.
Questa, caro Aldo, è un'altra dimostrazione lampante dello schifo che fa certa gente.
E ai miei occhi lo farebbero tutti coloro i quali si comportassero in tal modo, indipendentemente da razza, etnia, religione e quant'altro.
Ripeto: è un discorso di causa-effetto, e non certo di pregiudizi e razzismo.
Citazione:
Siamo sempre la caro Mauri è LA GENTE DI MERDA CHE MANDANO A GOVERNARCI IL PROBLEMA.
Su questo punto sai benissimo che andiamo d'accordo.
Non a casoanche a questo giro ho continuato a NON votare, perchè a mio avviso tra marcio e muffa non scorgo alcuna differenza.
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond la Science
Lasciati giudicare invece di autodefinirti.
Siccome ho citato il XXII Marzo allora poni fine alla discussione? Tutto chiaro, la tua fuga spiega tante cose...ritornate al tema principale che vi conviene...
No, å che semplicemente non c+entra un cazzo.