Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Fine della discussione con Raimondino su chi e cosa siano i fascisti, per manifesta ignoranza e incapacità di comprensione.
Si torna al tema principale del thread.
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Che vi sia gentaglia che campa sulla demagogia è un dato di fatto.
Ma guarda che dove vivo io abbiamo raggiunto livelli ancor più bassi, poichè qualche annetto fa vi sono stati dei cretini (non trovo altra definizione per gente così) che sono andati a spalare la merda accumulata dai rom nel locale campo nomadi...oltretutto con la nobilissima motivazione "dell'antirazzismo"!!!
Ma ci rendiamo conto?
Antirazzismo de che???
Questi NON sono invalidi o gente inabile al lavoro: la merda l'hanno fatta ammucchiare a causa della loro scarsissima voglia di piegare la schiena.
E qualcuno di questi poveri idioti, convinti di andare a compiere una buona azione, non ha avuto l'intelligenza di porsi una semplicissima domanda: come mai questi non puliscono i loro stessi rifiuti, ma sono pronti ad arrampicarsi fino ai piani alti per introdursinegli appartamenti da derubare?
In quel caso non gli dolgono le stanche membra?
No, vero?
Già: non potevano provvedere al mantenimento del decoro nel campo dove abitano: ma per andare a rubare ecco che le energie tornano come d'incanto.
Questa, caro Aldo, è un'altra dimostrazione lampante dello schifo che fa certa gente.
E ai miei occhi lo farebbero tutti coloro i quali si comportassero in tal modo, indipendentemente da razza, etnia, religione e quant'altro.
Ripeto: è un discorso di causa-effetto, e non certo di pregiudizi e razzismo.
Su questo punto sai benissimo che andiamo d'accordo.Siamo sempre la caro Mauri è LA GENTE DI MERDA CHE MANDANO A GOVERNARCI IL PROBLEMA.
Non a casoanche a questo giro ho continuato a NON votare, perchè a mio avviso tra marcio e muffa non scorgo alcuna differenza.
Ultima modifica di Mauri61; 08-05-12 alle 14:25
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.