Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
li ha pestati perchè sono dei delinquentyi anche loro a questo punto incapaci di fare il loro mestiere!
la magistratura glieli butta fuori dopo 10 giorni?
TI LICENZI E FAI UN ALTRO MESTIERE NON TI SOSTITUISCI ALLA LEGGE CON PORCATE del genere.
Certo, tu hai sempre le soluzioni facili per tutto. Da attuare sempre, rigorosamente, a spese degli altri.
Citazione:
Aldo Raine
Mauri scusami ma stai dicendo cazzate.
quella gente invece di pestare lo teneva fermo e chiamva la polizia, la polizia arrivava e lo portava davanti un magistrato.
IL FATTO CHE LA GIUSTIZIA NON FUNZIONI AL 100 X 100 NESSUNIO VI DA IL DIRITTO DI PESTARE LA GENTE PER SOPPERIRE ALLE MANCANZE DELLA LEGGE.
Anche in questo caso ti devo rispondere come sopra, e per farti comprendere meglio cosa intendo dire ti faccio una domanda:
Se tu trovassi un tizio in casa che ti avesse aggredito un genitore, o un fratello, avresti lo stesso senso civico che hai espresso nel tuo post?
Te lo chiedo poichè, come nei casi dei tizi che reagiscono alle rapine sparando, credo che un conto sia la teoria, un altro paio di maniche il fatto di trovarsi di persona in simili frangenti.
PS: sono sempre stato contrario a pestare gente in condizioni di non potersi difendere, quindi io ti dico che non avrei infierito sul tizio; ma questo è il mio parere.
Citazione:
Mauri61
Anche in questo caso ti devo rispondere come sopra, e per farti comprendere meglio cosa intendo dire ti faccio una domanda:
Se tu trovassi un tizio in casa che ti avesse aggredito un genitore, o un fratello, avresti lo stesso senso civico che hai espresso nel tuo post?
Te lo chiedo poichè, come nei casi dei tizi che reagiscono alle rapine sparando, credo che un conto sia la teoria, un altro paio di maniche il fatto di trovarsi di persona in simili frangenti.
PS: sono sempre stato contrario a pestare gente in condizioni di non potersi difendere, quindi io ti dico che non avrei infierito sul tizio; ma questo è il mio parere.
ovviamente, perchè non sono così stupido da passare dalla parta del torto in un nano secondo.
Citazione:
Aldo Raine
a dir poco spaventoso.
tutti dei subumani infami.
manco tra le bestie avvengono simili porcate.
poteva cadere un meteoriti e ammazzarvi tutti
COATTI POLIZIOTTI CRIMINALI LADRI.
CI AVRESTE FATTO UN FAVORE INVECE SIETE TUTTI IN GIRO
NAZISTI, VIOLENTI, POLIZIOTTI DALLA TESTA CALDA, LADRI.
Sei un borghese e la violenza ti scandalizza.
Posso capire.
Ti assicuro che in certi quartieri periferici chi sgarra paga in questo modo.
Detto questo non condivido questi metodi,tra l'altro inutili preferisco invece
i metodi degli stati rivoluzionari come l'Iran.
Dove se rubi fai tanto carcere e spacci o stupri conosci la gru.
Citazione:
Aldo Raine
li ha pestati perchè sono dei delinquentyi anche loro a questo punto incapaci di fare il loro mestiere!
TI LICENZI E FAI UN ALTRO MESTIERE NON TI SOSTITUISCI ALLA LEGGE CON PORCATE del genere.
Guarda, Aldo, tu fai confusione. In Italia (ma anche in altri paesi europei, massime la Francia, da cui non a caso il nostro sistema giurisdizionale venne copiato) Polizia e Magistratura non collaborano. Sono piuttosto antagonisti.
Citazione:
Fenris
Certo, tu hai sempre le soluzioni facili per tutto. Da attuare sempre, rigorosamente, a spese degli altri.
a spese degli altri?
quei poliziotti hanno abusato, quei coatti si sono messi allo stesso livello dei ladri, LE SPESE DI QUESTE PORCATE SONO SULLE SPALLE DELLA GNETE PERBENE.
Citazione:
Mauri61
Pura curiosità: se ad un qualsivoglia tizio fosse venuta la brillante idea di tentare di penetrare in un campo nomadi per fregare qualcosa e gli zingari lo avessero sorpreso cosa pensate sarebbe potuto accadere?
Lo avrebbero portato a un tavolo offerto da bere e avrebbero parlato.
Ne sono certo.
:giagia:
Citazione:
Aldo Raine
Hai presente quello stato, additato da tanti compagni nostrani come un faro di civiltà?
Mi riferisco al Brasile.
Guarda un attimino come contrastano certi fenomeni...ti assicuro che i nostri vituperati poliziotti al loro confronto appaiono delle educande.
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Lo avrebbero portato a un tavolo offerto da bere e avrebbero parlato.
Ne sono certo.
:giagia:
E se, per pura combinazione, qualche gitano lo avesse pestato, sarebbero tutti concordi nell'affermare che il tizio se l' è cercata...
Citazione:
occidentale
Guarda, Aldo, tu fai confusione. In Italia (ma anche in altri paesi europei, massime la Francia, da cui non a caso il nostro sistema giurisdizionale venne copiato) Polizia e Magistratura non collaborano. Sono piuttosto antagonisti.
ti posso assicurare che collaborano.
leggi meno "il giornale".