Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
a spese degli altri?
quei poliziotti hanno abusato, quei coatti si sono messi allo stesso livello dei ladri, LE SPESE DI QUESTE PORCATE SONO SULLE SPALLE DELLA GNETE PERBENE.
No: in questo caso le spese le ha fatte qualcuno che non definirei propriamente una persona perbene.
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Hai presente quello stato, additato da tanti compagni nostrani come un faro di civiltą?
Mi riferisco al Brasile.
Guarda un attimino come contrastano certi fenomeni...ti assicuro che i nostri vituperati poliziotti al loro confronto appaiono delle educande.
li contrastano? li fanno spostare da altre parti, ma voi le lo fanno venire duro quando vedete il vecchio caro manganello e la repressione, che dura 2 mesi.
NOn ce la fate.
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
No: in questo caso le spese le ha fatte qualcuno che non definirei propriamente una persona perbene.
50 vs 1. che UOMINI.
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
ti posso assicurare che collaborano.
leggi meno "il giornale".
Non lo leggo dai tempi di Montanelli.
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Non lo leggo dai tempi di Montanelli.
da qualche parte l' hai letto o sentito, io ti assicuro che lavorano insieme le LEGGI SONO QUELLE CHE sono, i mezzi, le carceri.
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
a spese degli altri?
quei poliziotti hanno abusato, quei coatti si sono messi allo stesso livello dei ladri, LE SPESE DI QUESTE PORCATE SONO SULLE SPALLE DELLA GNETE PERBENE.
Stavo parlando della tua esortazione a licenziarsi e cambiare lavoro. Come se fosse la stessa cosa che cambiarsi un paio di mutande.
Poi, di che gente per bene stai parlando? Dei ladri?
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
li contrastano? li fanno spostare da altre parti, ma voi le lo fanno venire duro quando vedete il vecchio caro manganello e la repressione, che dura 2 mesi.
NOn ce la fate.
Digita "Bope" su un qualsivoglia motore di ricerca.
Si, li spostano: al camposanto.
Anche perchč hanno capito (a proprie spese, non pontificando senza essere coinvolti) che non esiste altra soluzione.
E pensa, non si possono nemmeno definire "fascisti", visto che da quelle parti comandano i compagni stile Lula...
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haxel
spero che gli zingari, possano un giorno essere dei bravi cittadini, ma finchč non capiscono che non devono comportarsi come si comportano, bisogna farlo capire, non con la violenza, perchč non voglio ridurmi al livello loro, ma lo Stato e noi cittadini dobbiamo salvaguardarci da loro
Mah
bisognerebbe prendere esempio da Melfi,l'unica cittą d'Italia che č riuscita ad integrare i rom.
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
50 vs 1. che UOMINI.
Te l'ho gią scritto: non piacciono nemmeno a me certi metodi.
Ma resto dell'idea che certa gente non sia da paragonare a poveracci pestati gratuitamente, come accade allo stadio o in altre occasioni: questo se l'č cercata, eccome.
Ed aggiungo: non hai mai letto di queste mammolette che, durante tentativi di fuga, ammazzano gente innocente, senza farsi il minimo problema?
Tu credi che, qualora il tizio fosse stato in auto, si sarebbe fatto tanti problemi a travolgere chiunque avesse osato cercare di fermarlo?
Mi spiace, ma tra la morte di un innocente ed un balordo che se la cerca, facendo dell'illegalitą il proprio modus vivendi, mi rammarico solo per il primo.
Re: A proposito di zingari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Te l'ho gią scritto: non piacciono nemmeno a me certi metodi.
Ma resto dell'idea che certa gente non sia da paragonare a poveracci pestati gratuitamente, come accade allo stadio o in altre occasioni: questo se l'č cercata, eccome.
Ed aggiungo: non hai mai letto di queste mammolette che, durante tentativi di fuga, ammazzano gente innocente, senza farsi il minimo problema?
Tu credi che, qualora il tizio fosse stato in auto, si sarebbe fatto tanti problemi a travolgere chiunque avesse osato cercare di fermarlo?
Mi spiace, ma tra la morte di un innocente ed un balordo che se la cerca, facendo dell'illegalitą il proprio modus vivendi, mi rammarico solo per il primo.
Quoto tutto. Peccato che sono sfigato e fino a 500 post non mi funzionano i like...