tra l'altro all'inssegna dei candidati dell società civile il capolista di un comune vicino al mio del M5S er il figlio di un sindaco viva la società civile che avanza.....
Visualizzazione Stampabile
tra l'altro all'inssegna dei candidati dell società civile il capolista di un comune vicino al mio del M5S er il figlio di un sindaco viva la società civile che avanza.....
troppo facile così. un non partito con un non programma, un non statuto, con un non leader per sgusciare via a qualunque ciritica.
Sei contro la casta, contro i partiti, m5s entra in parlamento e diventa la casta. NO! noi siamo un non partito quindi tiè!
dici che hai idee nuove, ok per me il tuo programma non funziona, NO! noi abbiamo un non programma.
Sei di destra fascioleghista con una spruzzatina di modernismo che fa tanto figo e attira come il miele un po' di quei "coglioni" del PD radicalchic. NO! noi non siamo né di destra né di sinistra (lo dice anche la Le Pen, lo diceva anche Poujade, padrino politico di Jean Marie Le Pen, lo diceva prima di lui anche Giannini dell'uomo qualunque, sempre fasci erano).
Sei un leader populista. NO! m5s è una cosa e il nostro leader è un non leader, è un megafono. cazzo è un "megafono", anche berlusconi era un "megafono", anche Bossi era un "megafono".
Grillo non si candida, gli altri si. grazie al cazzo, lui è il proprietario del partito. Uno vale uno finché non ti arriva la lettera degli avvocati con la diffida ad usare il simbolo, poi tu non vali più niente, fai parte dei morti perché l'ha deciso lui.
Grazie, avendo il link della sede di Ancona nei segnalibri ci arrivo anche io che l'URL è www.beppegrillo.it/whatever. Ti stavo chiedendo se i candidati devono essere approvati da Grillo o che.