Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 66 di 66
  1. #61
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto di cappello alla D.ssa Boccassini

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ma certo che no: fan parte di quella ben nota categoria di servi che pagherebbero pur di poter servire.
    Grazie MrB. sei come la stella cometa non l'avevo capito.
    Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.
    Desmond Tutu

  2. #62
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto di cappello alla D.ssa Boccassini

    Citazione Originariamente Scritto da natolibero Visualizza Messaggio
    Ascolta, dal 1994 ad oggi Berlusconi ha governato dal 2001 al 2006 e dal 2008 al 2011...Fa comodo dire che ha fatto danni, contento te contenti tutti. La verità è che un paese come l'Italia, che alla luce delle ultime rivelazioni entrò nell'euro senza i requisiti granze alla sinistra..., di fatto subisce l'economia mondiale, non è assolutamente in grando di indirizzarla non lo è mai stato e non lo sarà mai. Se in questo ventennio, quello denominato seconda repubblica, ci fosse stato un clima diverso si sarebbero potute fare tante cose e magari mettere il nostro paese in una condizione diversa.

    Gente come la Boccassini ha solo contribuito a creare un clima di scontro che è durato 20 anni, contrapponendo due schieramenti non sui programmi, ma sulle vicende personali, generando spesso astio. Basta ricordare l'avviso di garanzia a Napoli durante la visita di Clinton...Vera giustizia spettacolo.
    Mettere gli anni di governo sulla bilancia (o sul pallottoliere) non rende l'idea dei danni che ha fatto; ed i più grossi sono quelli MEDIATICI, il rincoglionimento semi-collettivo di un'intero paese.
    Ed in quell'ambito ha "governato", e continua a farlo, ININTERROTTAMENTE dal 1978.
    Ultima modifica di MrBojangles; 12-05-12 alle 11:48

  3. #63
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto di cappello alla D.ssa Boccassini

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Spiace dirlo ma, non hai capito un accidente.
    Mettere in galera Berlusconi OGGI dovrebbe rendermi "felice"? Dovrei essere "felice" d'aver visto il mio Paese ridotto, giorno per giorno, in macerie grazie alla dabbenaggine della "maggioranza" dei miei connazionali "undicenni" (e nemmeno tanto svegli)?
    Felice per cosa? Per avere avuto SEMPRE ragione nel mentre orde di "aventi torto" mi sbeffeggiavano per il solo fatto di "aver vinto le elezioni"?
    Di cosa dovrei rallegrarmi?
    Dell'EVIDENZA che, nonostante le evidenze, c'è ancora un ALLUCINANTE 20% di idioti che ancora crede nelle stronzate del ventennio MILLANTAVOLTE smentite ed oggi INCENERITE dall'evidenza dei fatti?

    Cosa avrebbero dovuto fare le CENTINAIA di magistrati (non "la Boccassini") di Milano, ma non solo di Milano, a fronte del CONTINUO delinquere di un residente nel LORO distretto giudiziario?
    (come DIMOSTRATO dagli atti processuali di DOZZINE di procedimenti ASSASSINATI da leggi ad personam)
    Questi sono i fatti, per come si sono svolti.
    Tu continui a scrivere di "cronache" vergate dagli house-organ degli imputati.
    Non posso fare a meno di auto-citarmi; poiché il Puttaniere è un caso unico al mondo, e nell'intera storia della democrazia occidentale, di legislatore che vìola le leggi NEL MENTRE le scrive ... :giagia:

    “Berlusconi violò la legge antiriciclaggio con le buste a Tarantini e Lavitola”
    Decine di migliaia di euro in contanti sono stati pagati dalla segretaria del premier, Marinella Brambilla. Ben oltre la soglia di tracciabilità fissata dal governo nella Finanziaria dell'anno scorso
    di Redazione Il Fatto Quotidiano | 5 settembre 2011

    Tutte misure della manovra sull’evasione fiscale “puntano ad aumentare la tracciabilità dei pagamenti”, chiariva il primo settembre il ministro dell’Economia Giulio Tremonti.
    In quello stresso giorno, però, diventavano pubbliche le carte dell’inchiesta di Napoli su Gianpaolo Tarantini e Valter Lavitola.
    Dalle quali emerge che il presidente del consiglio avrebbe violato proprio le norme che riguardano la tracciabilità.
    In particolare, la legge antiriciclaggio che fissa a cinquemila euro la soglia massima di pagamenti in contati. A stabilirla è stato proprio dal governo Berlusconi nella Finanziaria dell’anno scorso. Le sanzioni previste sono soltanto amministrative, con multe comprese tra l’uno e il 40 per cento delle somme pagate in contanti.
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...avitola/155322


    :gluglu:

  4. #64
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto di cappello alla D.ssa Boccassini

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Il capo della Dda di Milano presenta alla Bocconi il libro dei colleghi Pignatone e Prestipino: "Il nostro metodo è di accusare qualcuno solo quando siamo certi di poterlo mandare a processo. Altrimenti un'assoluzione è un regalo alla mafia e una sconfitta non per il pm, ma per lo Stato"
    Boccassini, i politici e la mafia al nord: “Indagati solo se ci sono le prove” – Il Fatto Quotidiano


    :giagia:

    Brava Bocassini, Evidentemente dal non riuscire ad incastrare Silvio, ha imparato la lezione.

    (che poi in un paese civile si dovrebbe sempre fare così. Un'accusa di mafia non è uno scherzo.)
    Ultima modifica di Juv; 12-05-12 alle 13:11
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  5. #65
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto di cappello alla D.ssa Boccassini

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Brava Bocassini, Evidentemente dal non riuscire ad incastrare Silvio, ha imparato la lezione.

    (che poi in un paese civile si dovrebbe sempre fare così. Un'accusa di mafia non è uno scherzo.)
    Come fai ad incastrare uno che SI FA FARE le leggi da un parlamento per lo più composto da servi, SUOI avvocati e suoi dipendenti o sottoposti (tipo i leghisti)?

  6. #66
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto di cappello alla D.ssa Boccassini

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Brava Bocassini, Evidentemente dal non riuscire ad incastrare Silvio, ha imparato la lezione.

    (che poi in un paese civile si dovrebbe sempre fare così. Un'accusa di mafia non è uno scherzo.)
    Guarda che la Bocassini è quella che ha arrestato Toto' Riina e ha incastrato gli assassini di Falcone e Borsellino, non è che sia proprio l'ultima coglionazza in fatto di mafia.
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Sgarbi : Alla Boccassini calci nel culo .....
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 12-03-13, 15:12
  2. Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 17-02-07, 01:50
  3. Cacciari : tanto di cappello
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 09:34
  4. Tanto di cappello a BA!!!!
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-11-03, 00:21
  5. Tanto di cappello a Fisichella
    Di carlo rosselli nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-09-02, 13:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito