Vista la cronaca, penso sia interessante sapere quanto siano diffusi i problemi con l'AdE ed Equitalia.
A voi.

Vista la cronaca, penso sia interessante sapere quanto siano diffusi i problemi con l'AdE ed Equitalia.
A voi.

Si, anni fa avevo aperto una partita IVEssa ma non l'ho mai utilizzata.
Poi da un po di anni a dicembrA mi arriva sta busta schifosa di Iniquitalia e io intimorito toutta corro a pagare!
Ma come si camcella la partitessa IVessa????????
AiutA

si certo ma pago tutto tranquillamente, nessun problema, se paghi ricevi poi i servizi

Si e l'ho pagata.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

No, e non la anelo di certo.
Non so se c'entri, ma tempo arrivò ad una mia parente la TARSU (tassa regionale sui rifiuti solidi urbani) risalente al 2008, ma non sotto forma di cartella, ma di sollecito voluto dall'ente locale preposto allo smaltiemnto dei rfiuti (viene da sorridere pensando alla situazione dei rifiuti all'epoca, ma dovette pagare per evitare conseguenze poco gradevoli...).
Ultima modifica di subiectus; 13-05-12 alle 15:59
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

decine.

equitalia mi ha ipotecato casa per un versamento mancato di contributi enpam. pochi soldi, meno di 1000 euro, a cui si sono aggiunti 500 euro di cancellazione per l'ipoteca. avevo pieno torno, ho pagato senza fiatare e ho accreditato i pagamenti in banca.

Ultima modifica di assurbanipal; 15-05-12 alle 23:32
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.