...NANO BASTARDO???
Io l'ho ricevuto e avrei voluto rispondergli chiedendogli chi gli ha dato il mio numero nonchè permesso di contattarmi a stò nano bastardo camorrista mafioso di m... ...ma purtroppo non c'era un numero telefonico allegato...
Un mio amico invece, più pragmaticamente, si incristava pensando a quanto deve aver speso il figlio di put... maxi in formato mini alla faccia nostra per inviarci a tutti quel cazzo di SMS...data la situazione economica in cui versa il nostro Paese un simile spreco sarebbe davvero DA ROGO!!![]()
![]()
![]()
Comunque in questi giorni mi è capitato di girare per Milano e c'era un'orda di cartelli e banchetti di Uniti sotto il Fascio...capirai,
quando sei il Partito del "nulla" e dei "poteri forti" devi gridare tanto e spendere tanto in pubblicità, sennò chi ti vota??!
Skarm





Rispondi Citando