Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: il prezzo è giusto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Sì, i percorsi si incontrano quando si deve chiudere un contratto. Appunto.
Vabbè, dai, tanto si sa dove vorresti arrivare: "Ci vorrebbe un dittatore che ripulisca la Nazione da tutta questa merda, dando fuoco a quelle cose inutili che sono apprezzate solo dai fighetti, così da lasciare al popolo solo ciò che è oggettivamente, realmente, bello e significativo"
Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: il prezzo è giusto
Comunque, è per questo che fanno il Grande fratello...per avvicinarsi alla gente...
Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: il prezzo è giusto
Citazione:
Troll
Tu lo stai dicendo con una specie di tono deprecativo come se non fosse la legge universale di tutti i giudizi di valore che diventano moneta corrente! Come se da una parte ci fosse il valore intemporabilmente attingibile e dall'altra la manipolazione fasulla!
Non è la legge universale, è una delle leggi. Chi ha giocato a pallone ed è dotato di fantasia apprezza il Brasile, ma non perché gli è imposto, perché è nella sua natura. Poi, invece, gli si impone Mourinho. Ma il tizio in questione continuerà ad apprezzare ciò che è nella sua natura apprezzare (il Brasile) e apprezzerà pure il gioco di Mourinho, e questo è un condizionamento. L'esaltare la tela tagliata equivale ad apprezzare Mourinho, apprezzare "C'era una volta in America" corrisponde ad ammirare il Brasile.
Citazione:
Theremin
Vabbè, dai, tanto si sa dove vorresti arrivare: "Ci vorrebbe un dittatore che ripulisca la Nazione da tutta questa merda, dando fuoco a quelle cose inutili che sono apprezzate solo dai fighetti, così da lasciare al popolo solo ciò che è oggettivamente, realmente, bello e significativo"
Ti sbagli, non mi piace per niente l'architettura fascista.
Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: il prezzo è giusto
Citazione:
Sentenza
Mica deve essere per forza fascista! Potresti magari apprezzare i casermoni popolari tipo alveare.
Citazione:
Sentenza
ma vorresti comunque imporre il tuo gusto soggettivo. esattamente come i critici katiiifi.
Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: il prezzo è giusto
Citazione:
Theremin
Mica deve essere per forza fascista! Potresti magari apprezzare i casermoni popolari tipo alveare.
Ma quello sei tu, che segue il critico. Non è tanto diverso farsi imporre un modello dal critico o dal dittatore.
Citazione:
Melusine
ma vorresti comunque imporre il tuo gusto soggettivo. esattamente come i critici katiiifi.
None! Io vorrei vedere la vostra reazione a una di quelle opere senza che un ammaestratore vi avesse prima indottrinato per bene.
Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: il prezzo è giusto
Citazione:
Sentenza
Non è la legge universale, è una delle leggi. Chi ha giocato a pallone ed è dotato di fantasia apprezza il Brasile, ma non perché gli è imposto, perché è nella sua natura. Poi, invece, gli si impone Mourinho. Ma il tizio in questione continuerà ad apprezzare ciò che è nella sua natura apprezzare (il Brasile) e apprezzerà pure il gioco di Mourinho, e questo è un condizionamento. L'esaltare la tela tagliata equivale ad apprezzare Mourinho, apprezzare "C'era una volta in America" corrisponde ad ammirare il Brasile.
Tipo in realtà mi piacerebbero le donne chiatte perché è nella natura dell'uomo incorrotto apprezzare la prosperità materna e feconda, però la società decadente mi condiziona ad apprezzare le femmine filiformi?
E - posto che le cose stiano in questi termini - per quale ragione dovrei tenere in stima più alta i condizionamenti della "natura" rispetto a quelli della "società"?
Citazione:
Sentenza
Sei condizionato dal gusto antifascista che non ti fa apprezzare la sobria funzionalità agli antipodi del ciarpame variopinto dell'arte degenerata.