Con il 4% di Casini e l'1% di Fini dovremmo chiamarlo quarto Polo, messi assieme prendono la metà di Grillo


Con il 4% di Casini e l'1% di Fini dovremmo chiamarlo quarto Polo, messi assieme prendono la metà di Grillo
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Non ha senso fare tante disquisizioni con elezioni che coinvolgevano così poche persone. Inoltre le amministrative non possono essere paragonate a quelle governative.


La cosa interessante da capire è come nel 2013 si muoverà quel 43% che aveva votato PDL e UDC nel 2008, certo non credo che passeranno a grillo o alla sinistra, ad oggi si astengono ma non credo che alla politiche lo faranno nella misura c'è stata alle comunali, speriamo che non spunti un nuovo omo novo anche se il terreno mi pare fertile come nel '94.
.
Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.


chiediti se il campione esaminato è o non è statisticamente rappresentativo e datti una risposta, tutto il resto sono frasi da bar.
Ultima modifica di Fulvia; 09-05-12 alle 20:12




.
Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.




ricapitolando
pd idv primo polo
m5s secondo polo
udc fli api terzo polo
lega nord quarto polo
pdl quinto polo
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine



