«Abbiamo azzoppato Adinolfi», al Corriere la rivendicazione della Fai| - Corriere.it
cosa ne pensate? ....


«Abbiamo azzoppato Adinolfi», al Corriere la rivendicazione della Fai| - Corriere.it
cosa ne pensate? ....
DEFORME AUTENTICO


Manovre di stato atte a varare un pacchetto di leggi repressive in vista di un futuro socialmente rovente.
...nocoj so dovoljene sanje, jutri je nov dan...


Una banda di dementi
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.
Fra l'altro anche la Federazione Anarchica Italiana (legalmente riconosciuta) ha come acronimo FAI. E ce l'ha da più tempo.
Devo ancora capire se questo FAI (con la i per Informale) l'abbia scelto apposta per crear confusione, e rovinare l'immagine dei cugini più "moderati".
Ultima modifica di Hatamoto; 11-05-12 alle 16:28
Ogni sentimento nobile deve celarsi.
Per non infastidire il democratico.
soleacciaio.org


a me sa tanto di comunicato falso creato ad hoc per prendere al balzo una palla che è spuntata lì per tutt'altre ragioni...
DEFORME AUTENTICO




Mi sembra tipo la Falange Armata. Nessuno ha mai scoperto cosa fosse. Oddio, nessuno. Qualcuno sicuramente sa.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)




nella vicenda Moro-Chichiarelli-Omicidio Pecorelli - rapina alla Brink's , il numero 7 compariva come messaggio in codice ,nei comunicati , nel calibro dell'arma usata e sopratutto nei documenti ritrovati nel famoso borsello " casualmente perso" nel taxi , oggi :
La minaccia degli anarchici: "Colpiremo altre sette volte" - Interni - ilGiornale.it
DEFORME AUTENTICO