Non dovete capirci, non abbiamo senso.
AMATECI.
Visualizzazione Stampabile
Non dovete capirci, non abbiamo senso.
AMATECI.
E' così alla fine, acquistiamo un senso solo quando vi stiamo accanto.
"La guerra dei sessi non finirà mai perchè è così bello fraternizzare con il nemico" (Solomon Short)
Ah, voi non capite noi? Questa è bella, sarà facile per noi:
Come parla una donna?
Si = No
No = Si
Forse = No
Mi dispiace = Ti dispiacerà
Abbiamo bisogno = voglio
Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia
Fai come ti pare = La pagherai in seguito
Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa
Certo, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia
Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata, stronzo!
Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi sempre al sesso?
Spegni la luce = Ho la cellulite
Questa cucina è così poco pratica = Voglio una casa nuova
Ho sentito un rumore! = Mi ero accorta che stavi per addormentarti
Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso
Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà per niente
Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda
Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d'accordo con me
Niente, davvero = E' solo che sei un tale stronzo
:giagia:
Che cosa?! o.O Il mio era un commento oggettivo, e poi siamo noi gli schizzati :sofico:
Quello che volevo dire era questo: se non si spiega il motivo per cui si dà il giudizio di schizofrenia (o di scock traumatico, che già cambia rispetto a come si capiva il primo post per quanto mi riguarda!) i commenti saranno i più disparati perché ogni persona che risponde avrà in mente qualcosa di diverso che magari non c'entrerà nulla con i fatti. Ora da questo ad arrivare a pensare che io, che nemmeno ti conosco, ce l'abbia con te (perché?) mi lascia esterrefatto.
E perchè mai? E' del tutto naturale, sia per l'uomo che per la donna...
Ma chi c'è che dopo aver fatto l'amore si mette a raccontare la storia della sua vita? E chi mai starebbe ad ascoltarla? E' esilarante. Dopo il sesso c'è posto solo per qualche sospiro e qualche caldissimo commento su quanto l'altro (altra) ti abbia fatto godere, morire...stop.
E poi io la storia della mia vita non l'ho mai raccontata nemmeno prima....:hihi: