Re: io gli uomini non li capisco.
io generalmente dopo gli faccio fare 100 flessioni su un braccio solo.... :giagia:
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
io generalmente dopo gli faccio fare 100 flessioni su un braccio solo.... :giagia:
E' arrivato il soldato Jane ..... :sofico:
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
io generalmente dopo gli faccio fare 100 flessioni su un braccio solo.... :giagia:
per poi ricominciare a stanuffare a pistone ovviamente!
all the night!
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Tutte le donne che ho incontrato ?
Sei un grande sfigato, Band....:sofico:
Re: io gli uomini non li capisco.
Tanto alla fine è colpa delle donne.:crepapelle:
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
evolutionator
Tanto alla fine è colpa delle donne.:crepapelle:
Mentre invece?....;)
:)
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
io generalmente dopo gli faccio fare 100 flessioni su un braccio solo.... :giagia:
allora dovresti scoparli meglio
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Tutte le donne che ho incontrato ?
Queste asserzioni fanno venire il dubbio che non siano molte :|
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
E perchè mai? E' del tutto naturale, sia per l'uomo che per la donna...
Ma chi c'è che dopo aver fatto l'amore si mette a raccontare la storia della sua vita? E chi mai starebbe ad ascoltarla? E' esilarante. Dopo il sesso c'è posto solo per qualche sospiro e qualche caldissimo commento su quanto l'altro (altra) ti abbia fatto godere, morire...stop.
E poi io la storia della mia vita non l'ho mai raccontata nemmeno prima....:hihi:
Ma neanche. Dopo il sesso bisognerebbe ricominciare. Subito.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Ma neanche. Dopo il sesso bisognerebbe ricominciare. Subito.
Ma sempre con quella o cambiando? :D