Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
A me sembra tutto così semplice...ogni indiduo è diverso e perciò è difficile capirci l'un l'atro e serenamente accetto questa diversità:)
La risposta quindi sarebbe "è semplice che è difficile"? :conf:
Re: io gli uomini non li capisco.
Ho letto un paio di pagine, la discussione non va da nessuna parte se non si capisce di cosa stia parlando la tizia che ha iniziato la discussione :P Ci vuole un esempio pratico di schizofrenia, ovvero la schizofrenia subita dalla tipa in questione, altrimenti ognuno si immagina qualcosa di diverso e risponde a casaccio.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qassim
Ho letto un paio di pagine, la discussione non va da nessuna parte se non si capisce di cosa stia parlando la tizia che ha iniziato la discussione :P Ci vuole un esempio pratico di schizofrenia, ovvero la schizofrenia subita dalla tipa in questione, altrimenti ognuno si immagina qualcosa di diverso e risponde a casaccio.
Mi hai fatto tornare in mente quel thread del forumista simpatico..chissà se alla fine si era capito chi era..
Re: io gli uomini non li capisco.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Io si.
A te basta capirne e li hai capiti tutti :sofico:
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
siete schizofrenici. in un modo quando siete nel vostro branco e totalmente diversi se presi da soli, e ancora più diversi se innamorati. le donne vi fanno incazzare finché non ne avete una, ma soprattutto vi fa incazzare che ce l'abbia un altro, soprattutto un amico, perchè siete gelosi marci.
Non c'è nulla da capire,ti stai facendo delle domande inutili. il resto lo sai....
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaan Pehechan Ho
A te basta capirne e li hai capiti tutti :sofico:
Il mondo è infinitamente più grande di PIR....:cool:
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Il mondo è infinitamente più grande di PIR....:cool:
Vous avez raison
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Cosa c'è da capire ?
Prendi un uomo saltagli addosso e fallo sentire eroticamente desiderato ed irresistibile, finito l' amplesso, potri raccontargli tutta la tua vita e lui ascolterà ogni tuo parola con vivo interesse. :giagia:
:sofico:
http://www.smilys.net/schlafende_smilies/smiley4138.gif
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Stronzerrimo ...... :sofico: