Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
A me sembra tutto così semplice...ogni indiduo è diverso e perciò è difficile capirci l'un l'atro e serenamente accetto questa diversità:)
La risposta quindi sarebbe "è semplice che è difficile"? :conf:
Ho letto un paio di pagine, la discussione non va da nessuna parte se non si capisce di cosa stia parlando la tizia che ha iniziato la discussione :P Ci vuole un esempio pratico di schizofrenia, ovvero la schizofrenia subita dalla tipa in questione, altrimenti ognuno si immagina qualcosa di diverso e risponde a casaccio.
Citazione:
Qassim
Ho letto un paio di pagine, la discussione non va da nessuna parte se non si capisce di cosa stia parlando la tizia che ha iniziato la discussione :P Ci vuole un esempio pratico di schizofrenia, ovvero la schizofrenia subita dalla tipa in questione, altrimenti ognuno si immagina qualcosa di diverso e risponde a casaccio.
Mi hai fatto tornare in mente quel thread del forumista simpatico..chissà se alla fine si era capito chi era..
Citazione:
primahyadum
Io si.
A te basta capirne e li hai capiti tutti :sofico:
Citazione:
Fulvia
siete schizofrenici. in un modo quando siete nel vostro branco e totalmente diversi se presi da soli, e ancora più diversi se innamorati. le donne vi fanno incazzare finché non ne avete una, ma soprattutto vi fa incazzare che ce l'abbia un altro, soprattutto un amico, perchè siete gelosi marci.
Non c'è nulla da capire,ti stai facendo delle domande inutili. il resto lo sai....
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
A te basta capirne e li hai capiti tutti :sofico:
Il mondo è infinitamente più grande di PIR....:cool:
Citazione:
primahyadum
Il mondo è infinitamente più grande di PIR....:cool:
Vous avez raison
Citazione:
Antonio Banderas
Cosa c'è da capire ?
Prendi un uomo saltagli addosso e fallo sentire eroticamente desiderato ed irresistibile, finito l' amplesso, potri raccontargli tutta la tua vita e lui ascolterà ogni tuo parola con vivo interesse. :giagia:
:sofico:
http://www.smilys.net/schlafende_smilies/smiley4138.gif
Citazione:
Fenris
Stronzerrimo ...... :sofico: