Re: Rif: Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Stella... qua fuori è tutta una guerra!
io ti adoro.
Re: Rif: Re: io gli uomini non li capisco.
"Tu sei un uomo e io sono una donna, non potrebbe mai funzionare fra di noi, siamo troppo diversi..." (Cit.)
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Fulvia
li adoro ma non li capisco.
Cara,
qui solo io ti posso capire toutta.
Gli uomini sono qualcosa di tremendA, ti illudono, ti usano e poi ti scaricano toutta.
Ma stesero attente che se tiriamo fuori le unghiesse le ferite poi saranno permanenti toutte.
A propostito di permanenti, devo prendere l'appuntamentA con la parrucchiera toutta
Citazione:
Fulvia
li adoro ma non li capisco.
L'è arrivata la moglie dì' Perozzi...
E' facilissimo capire sia gli uomini che le donne.
Basta tenere a mente che i primi ragionano secondo una matrice digitale e le seconde secondo una matrice analogica.
Per l'uomo è importante la sequenza e il cosa, per la donna il territorio e il come...
dimenticate tutte le stronzate sull'uomo territoriale perchè maschio tribale alfa, è la donna che costruisce reti e sorveglia il proprio territorio, da lei chiamato famiglia...
quando una donna parla non fate attenzione a cosa dice ma a come lo dice, e viceversa per l'uomo...
a letto le donne non godono quando vengono montate in maniera digitale, allora recuperano da sole...
Calboni, che era uno che con le donne ci sapeva fare, infatti lodava il montaggio analogico, non so se ricordate...
Citazione:
Feliks
ma quale attaccare ferocemente?
lo si piglia un pò in giro, magari poi convenendo sul fatto che essere così succubi di una donna è piuttosto disdicevole
salvo poi tornare a casa e fare gli zerbini. sarebbe la naturale ipocrisia umana, se solo la parola "ipocrisia" non fosse così drammaticamente forte e caratterizzante
l'uomo zerbino si sfoga coi suoi simili o meglio con chi gli pare essere più zerbino di lui
opportunisticamente, una donna dovrebbe temere di più chi nel gruppo non "attacca" e si mostra buono
perché poi questi a casa non sono zerbini..e giù a rosicare..
Citazione:
Robert
a letto le donne non godono quando vengono montate in maniera digitale, allora recuperano da sole...
Dipende da come interpreti la parola 'digitale', suppongo :hihi:
--
Non è che qua la gente sta cercando di affrontare un problema troppo grosso tutto insieme? Troppe cause, troppi risultati...
A me sembra tutto così semplice...ogni indiduo è diverso e perciò è difficile capirci l'un l'atro e serenamente accetto questa diversità:)
Citazione:
Fulvia
siete schizofrenici. in un modo quando siete nel vostro branco e totalmente diversi se presi da soli, e ancora più diversi se innamorati. le donne vi fanno incazzare finché non ne avete una, ma soprattutto vi fa incazzare che ce l'abbia un altro, soprattutto un amico, perchè siete gelosi marci.
Se la donna del mio amico è cessa non son mica geloso :mmm: