Rif: Re: Rif: Re: Non so perché...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
esatto hai le allucinazioni olfattive. se ritornano vai dal medico.
Ma no, le ho da 40 anni... allucinazioni e sinestesie che dedelind con l'LSD mi fa una pippa.
Rif: Re: Rif: Re: Non so perché...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
e chi cazzo l'ha mai visto il mare prima di mezzogiorno...
Per la cronaca io l'ho visto una volta... ma solo perché mi ero addormentato in spiaggia sbronzo.
Rif: Re: Rif: Re: Non so perché...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Theremin, mi eri molto simpatico.
Il tuo acume nelle discussioni serie e la tua tagliente ironia in quelle scherzose hanno resto parte della mia vita più sopportabile.
Eccone un altro che dà dieci lunghezze a dedelind
Rif: Re: Non so perché...
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
A me è capitata un'esperienza simile una volta in montagna, sono andata a fare una passeggiata e tornando indietro ho deviato dal sentiero ed ho attraversato un prato dove mia mamma e le mie zie portavano a giocare figli e nipoti ed amichetti tutti i pomeriggi quando eravamo bambini.
Quando sono stata all'altezza delle rocce dove loro si sedevano mentre noi giocavamo ho sentito distintamente l'odore del pane e nutella.
Ma forse non era un'allucinazione olfattiva ma un riflesso condizionato remoto.
Alla ricerca del tempo perduto - Wikipedia
Re: Rif: Re: Non so perché...
Io non ho mai esperito allucinazioni olfattive in toto, ma mi è capitato spesso di avere le papille gustative in tilt, combinazione di due cibi che risultavano in un terzo che coi primi due non aveva nulla a che fare.
Per dire, sandwitch con speck e funghi che per un istante mi sa di fragola...non so, forse era avariato :boh:
Rif: Re: Rif: Re: Non so perché...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ummagumma
Io non ho mai esperito allucinazioni olfattive in toto, ma mi è capitato spesso di avere le papille gustative in tilt, combinazione di due cibi che risultavano in un terzo che coi primi due non aveva nulla a che fare.
Per dire, sandwitch con speck e funghi che per un istante mi sa di fragola...non so, forse era avariato :boh:
Se tu fossi una donna si potrebbe spiegare con l'uso di profilattici aromatizzati
Re: Rif: Re: Rif: Re: Non so perché...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Per la cronaca io l'ho visto una volta... ma solo perché mi ero addormentato in spiaggia sbronzo.
ovviamente anche io ma non vale
Re: Rif: Re: Rif: Re: Non so perché...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Se tu fossi una donna si potrebbe spiegare con l'uso di profilattici aromatizzati
Tre pagine per capire che questo thread era costruito per questa battuta.