Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non so perché...
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
anche in Liguria, però qui le chiamiamo kraffen, ma sono la stessa cosa
ma si dovrebbero chiamare Krapfen.:sese:
-
Re: Non so perché...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
...ma 30 secondi fa, improvvisamente, il mio olfatto è andato in tilt e mi si è stampato nel naso il profumo dei bomboloni da spiaggia, quelli fritti con lo zucchero sopra, e questa sensazione si sta propagando anche alla bocca, nel senso che pure il gusto mi sta andando in tilt e sto cominciando a percepire la fragranza del bombolone sulla lingua e sul palato.
Sarò incinto?
Nessuna allucinazione..!
Semplicemente l'organismo sputa fuori la roba di cui è pieno..può essere il sapore del bombolone..della bistecca..del salame...salame e birra è una una cosa veramente disgustosa.
Può essere che qualche organo interno abbia travasato il suo umore ..e voglia avvertire per darci un taglio..
-
Re: Non so perché...
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Nessuna allucinazione..!
Semplicemente l'organismo sputa fuori la roba di cui è pieno..può essere il sapore del bombolone..della bistecca..del salame...salame e birra è una una cosa veramente disgustosa.
Può essere che qualche organo interno abbia travasato il suo umore ..e voglia avvertire per darci un taglio..
A me sembra più plausibile che in un calo di zuccheri il corpo abbia chiamato un ricordo molto zuccheroso e utile
-
Re: Non so perché...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
A me sembra più plausibile che in un calo di zuccheri il corpo abbia chiamato un ricordo molto zuccheroso e utile
Come ricordo e allucinazione hai ragione..ma se percepiamo un gusto significa che l'organismo ne è ridondante..anche se può essere un'indicazione di ciò di cui abbiamo bisogno..
**Cioè..non siamo mai sicuri di nulla..bisogna affinare l'interpretazione..che è la vera scienza..scienza qualitativa ..
-
Re: Non so perché...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
...ma 30 secondi fa, improvvisamente, il mio olfatto è andato in tilt e mi si è stampato nel naso il profumo dei bomboloni da spiaggia, quelli fritti con lo zucchero sopra, e questa sensazione si sta propagando anche alla bocca, nel senso che pure il gusto mi sta andando in tilt e sto cominciando a percepire la fragranza del bombolone sulla lingua e sul palato.
Sarò incinto?
il tuo doppio eterico rapito da uno yogi sta mangiando un bombolone, è chiaro