Visualizzazione Stampabile
-
Re: appello agli admin!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
Ma chi ti ha mai cagato.
ma anche sticazzi. non è che ho bisogno di essere cagato da qualcuno per commentarti.
non ce li ho questi complessi.
-
Citazione:
Naitmer
E tu sei un napoletano, addirittura levantino, come ammetti tu stesso sotto il tuo avatar.
certo, dal Levante è iniziata la civiltà.
-
Citazione:
stefaboy
ma anche sticazzi. non è che ho bisogno di essere cagato da qualcuno per commentarti.
non ce li ho questi complessi.
rotfl.
Eraclio:"ci sono gli etnonazi nel forum"ù
stefaboy:"sei un razzista"
Eraclio:"dimostrami dove ho mai sostenuto tesi razziste"
Stefaboy:"sei infantile."
Eraclio:"che cazzo vor dì? :conf:"
Secondo me hai più problemi di k21.
-
Citazione:
Eraclio
dici che ho scritto sei un razzista, o piuttosto che ci fai comunella?
Sei uguale a loro, il tuo unico "problema" è che sei anche napoletano.
-
Citazione:
stefaboy
dici che ho scritto sei un razzista, o piuttosto che ci fai comunella?
a volte ho idee che possono essere definite di destra, ma il razzismo non l'ho mai condiviso, ne sono testimone le lunghe discussioni che ho avuto in merito a ciò su questo forum.
-
Citazione:
Eraclio
a volte ho idee che possono essere definite di destra, ma il razzismo non l'ho mai condiviso, ne sono testimone le lunghe discussioni che ho avuto in merito a ciò su questo forum.
non le condividi solamente perché qui sei in minoranza e ti senti isolato. Fossi veneto o lombardo o piemontese, te ne fregheresti bellamente.
-
Citazione:
stefaboy
non le condividi solamente perché qui sei in minoranza e ti senti isolato. Fossi veneto o lombardo o piemontese, te ne fregheresti bellamente.
Ma che è il processo all'intenzione. Mai stato per il discorso razziale in politica né mai stato un etnonazionalista. Punto e basta.
-
Citazione:
stefaboy
Eraclio per definizione non può essere razzista perché ha gusti esotizzanti, tutt'al più è "reazionario" in quanto antimoderno e antioccidentale. Costa tanto fare qualche esempio delle sue idee "inquietanti"? Certo, sono vicine al khomeynismo e in genere all'oscurantismo premoderno, ma tutto questo non ha granché a che spartire col razzismo (anzi sono idee intrise di ostilità verso tutto ciò che sa di Occidente).
-
Citazione:
Eraclio
rotfl.
Eraclio:"ci sono gli etnonazi nel forum"ù
Eraclio:"dimostrami dove ho mai sostenuto tesi razziste"
Stefaboy:"sei infantile."
Eraclio:"che cazzo vor dì? :conf:"
Secondo me hai più problemi di k21.
hai dimenticato: io non ho di questi complessi. lo ha detto anche a me. ancora non ho capito che volesse dire. credo sia una frase raccattata in giro che gli è piaciuta e che ripete ogni cinque minuti, anche quando non c'entra una benemerita.
anche perché excusatio non petita, etc.
-
Citazione:
Melusine
hai dimenticato: io non ho di questi complessi. lo ha detto anche a me. ancora non ho capito che volesse dire. credo sia una frase raccattata in giro che gli è piaciuta e che ripete ogni cinque minuti, anche quando non c'entra una benemerita.
anche perché excusatio non petita, etc.
e allora le foibbeeee