Visualizzazione Stampabile
-
Re: appello agli admin!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ancora non ho capito che volesse dire.
l'ho detto anche a te perché tu mi hai scritto la stessa cosa di eraclio. "Chi ti si caga". Come fosse mio precipuo interesse farmi cagare da te che sei più bella che intelligente.
-
Citazione:
Troll
Eraclio per definizione non può essere razzista perché ha gusti esotizzanti, tutt'al più è "reazionario" in quanto antimoderno e antioccidentale. Costa tanto fare qualche esempio delle sue idee "inquietanti"? Certo, sono vicine al khomeynismo e in genere all'oscurantismo premoderno, ma tutto questo non ha granché a che spartire col razzismo (anzi sono idee intrise di ostilità verso tutto ciò che sa di Occidente).
Ecco appunto, volendo in breve sintetizzare il mio pensiero che aderisce a quanto da te descritto solo in parte.
-
bravo ragazzo, vedi come ti sintetizzano bene?
a te è l'affetto che manca.
-
Citazione:
Troll
Eraclio per definizione non può essere razzista
non avrà in comune niente col razzismo, ma col pecoronismo sì
-
Citazione:
stefaboy
bravo ragazzo, vedi come ti sintetizzano bene?
a te è l'affetto che manca.
Le discussioni con te sono molto edificanti...
-
Citazione:
Eraclio
Le discussioni con te sono molto edificanti...
cazzo quando ti ricapita un'occasione così. dovresti pagarmi.
-
Citazione:
stefaboy
cazzo quando ti ricapita un'occasione così. dovresti pagarmi.
Si vede che hai segato i tuoi intenti provocatori e non hai più argomenti, tranne delirare stronzate.
-
Citazione:
stefaboy
l'ho detto anche a te perché tu mi hai scritto la stessa cosa di eraclio. "Chi ti si caga". Come fosse mio precipuo interesse farmi cagare da te che sei più bella che intelligente.
uno ti avverte solo che non stai incidendo sulla discussione nel modo incisivo e mordace che credi. chiticaga è un modo gentile di farti notare che se ci sei o no non cambia nulla, solo un po' meno fastidio.
-
Comunque torniamo in tema, facciamo questo appello agli admin? Bastano 500 firme. :D
-
Citazione:
stefaboy
non avrà in comune niente col razzismo, ma col pecoronismo sì
Ma su cos'è che avete litigato, si può sapere? La solita bega sardi-napoletani per caso?