Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di stefaboy; 13-05-12 alle 19:01
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

(brunik - 25/09/2011)

Eraclio per definizione non può essere razzista perché ha gusti esotizzanti, tutt'al più è "reazionario" in quanto antimoderno e antioccidentale. Costa tanto fare qualche esempio delle sue idee "inquietanti"? Certo, sono vicine al khomeynismo e in genere all'oscurantismo premoderno, ma tutto questo non ha granché a che spartire col razzismo (anzi sono idee intrise di ostilità verso tutto ciò che sa di Occidente).
Ultima modifica di Troll; 13-05-12 alle 19:11

hai dimenticato: io non ho di questi complessi. lo ha detto anche a me. ancora non ho capito che volesse dire. credo sia una frase raccattata in giro che gli è piaciuta e che ripete ogni cinque minuti, anche quando non c'entra una benemerita.
anche perché excusatio non petita, etc.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."