Visualizzazione Stampabile
-
Re: appello agli admin!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
uno ti avverte solo che non stai incidendo sulla discussione nel modo incisivo e mordace che credi. chiticaga è un modo gentile di farti notare che se ci sei o no non cambia nulla, solo un po' meno fastidio.
e io ti ribadisco stigrancazzi. non ho la pretesa di convincerti. Tu scrivi le tue puttanate, io le mie.
-
Citazione:
Troll
Ma su cos'è che avete litigato, si può sapere? La solita bega sardi-napoletani per caso?
quella è solo una parte, poi ci sono i k21, gli italiano i galaak e le nutelle. Andassero nel loro forum di etnonazi a raccontarsi cazzate.
-
-
Citazione:
Troll
Ma su cos'è che avete litigato, si può sapere? La solita bega sardi-napoletani per caso?
io non litigo su queste cose, al massimo reclamo uno stock di una dozzina di cloni per essere alla pari con gli altri esimi.
-
Citazione:
Fulvia
firma la petizione antietnonazi!
-
Citazione:
stefaboy
io non litigo su queste cose, al massimo reclamo uno stock di una dozzina di cloni per essere alla pari con gli altri esimi.
E' un altro modo per evitare di chiarire nel merito di quali argomenti le opinioni di Eraclio ti offendono?
-
Citazione:
Troll
E' un altro modo per evitare di chiarire nel merito di quali argomenti le opinioni di Eraclio ti offendono?
non mi offendono, mi urtano.
-
Citazione:
Troll
hai la Sindone in avatar?
-
Citazione:
stefaboy
non mi offendono, mi urtano.
non c'è niente di male ad esser razzisti tutt'altro
-
Citazione: