Settimana scorsa mi sono imbattuto in una trasmissione che fa apparire Voyager un serio documentario di approfondimento.
Il povero Enrico Ruggeri si è prestato, non aggratis, ad intervistare una povera mentecatta che sostiene di aver partorito un ibrido umano-alieno.
Ecco il video.
Questa poveretta si è letta un po' di fantascienza degli anni '50 ed ha visto qualche puntata di Star Trek, da lì si è inventata una storia tutta sua.
Io ho trovato la foto di un alieno adulto, perché una bestia del genere non può essere di origine terrestre!!!
Ed invece ho trovato le ultime foto reperibili dell'aborto di questa povera mentecatta.
Buon appetito!




, ad intervistare una povera mentecatta che sostiene di aver partorito un ibrido umano-alieno.

Rispondi Citando
ncav:
