Un gesto bellissimo quando ha lasciato dei soldi a Spud.

Un gesto bellissimo quando ha lasciato dei soldi a Spud.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Questi amici conoscono la situazione ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Mi spiego meglio: non si tratta di un'uscita ludica altrimenti avrei risolto la cosa come ho fatto altre volte uscendo con altre persone se c'era qualcuno che mi stava sul cazzo.
Proviamo a fare un esempio immaginario.
Io sono molto amico di Fulvia e casualmente domani abbiamo un impegno lavorativo comune al quale non possiamo mancare, ovviamente ci andiamo insieme e staremo insieme tutto il giorno.
Steppenwolf ha suscitato molta pena in Fulvia la quale l'ha aiutato svariate volte e che già la tartassa di chiamate e messaggi perché dà per scontato che domani si accollerà a lei e quindi a me..io le ho detto "Fulvia o te lo scolli oppure ci ignoriamo per domani perché io proprio non ce la faccio" e Fulvia mi risponde "no dai, bla bla, cazzi e mazzi, non mi lasciare, non so che dirgli etc" e se insisto troppo cambia umore e mi fa pesare la cosa come se fossi la persona più malvagia della terra.
Ci tengo a dire questa persona suscita pena in alcuni perché come dicevo è un cesso sfigato, ma d'altro lato è veramente arrogante e acida e petulante, insomma la mia soluzione sarebbe di farmi i cazzi miei tutto il giorno (anche perché potrei passare la giornata con Samba per esempio, ma poi Fulvia si risente perché io e lei siamo più amici di quanto non lo siamo io e Samba)
Ultima modifica di Jaan Pehechan Ho; 14-05-12 alle 11:44
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Niente, trattandosi di una sola uscita toccherà sopportare per amor di Fulvia, che però deve sedersi in mezzo.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

La cosa è più delicata, allora.
Io comunque passerei dalle parole ai fatti. Per come sono fatto, se posso evitare il contatto oltre lo stretto necessario evito.
"Bad karma"