Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Male il sindaco di Villorba,molto male

    Marco Serena, sindaco di Villorba, invece rimarca un fatto: «La gente ci ha dato un segnale chiaro. Dove abbiamo amministrato bene siamo stati premiati. Ora dobbiamo far capire che la lezione l'abbiamo imparata. Bisogna dialogare con tutti e fare da politici quello che si fa da sindaci. E abbandonare vecchi slogan come il tema dell'immigrazione o altri temi superati. E anche l'indipendenza della Padania: prima dobbiamo pensare a dare a tutti un piatto di pastasciutta poi alle forme di indipendenza».
    Gobbo: «I grillini sono la nuova Lega: giovani e motivati, come noi 20 anni fa» - Il Gazzettino



    Immigrazione un tema superato?
    La Padania anche?

    Ma sto tizio ha bevuto?



    onf:

  2. #2
    Dopo la "Maronata" - 85%
    Data Registrazione
    06 Dec 2010
    Località
    In mez a la Patagna afro/terronika
    Messaggi
    492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Male il sindaco di Villorba,molto male

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio



    Immigrazione un tema superato?
    La Padania anche?

    Ma sto tizio ha bevuto?
    onf:
    No, sono solo le idee che circolano ultimamente in lega del nuovo che avanza... :sofico: Basta sintonizzarsi su Radio Pelo Lisciato prima delle 7.30 della mattina per capire il rinnovamento in atto dentro il movimento dopo gli ultimi alquanto squallidi avvenimenti... iaociao: :gluglu: repapelle:
    PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
    No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Male il sindaco di Villorba,molto male

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio

    Immigrazione un tema superato?

    sì,
    non appena gli autoctoni
    diventeranno minoranza,
    cioè tra pochissimo tempo.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Messaggi
    65
     Likes dati
    17
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Male il sindaco di Villorba,molto male

    la cosa più comica è che tu stia ancora rispondendo con stupore alle dichiarazioni legaiole.

    forse perché sotto sotto speri ancora in qualche ravvedimento, da brava amante tradita.
    :englandvs:

  5. #5
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Male il sindaco di Villorba,molto male

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Marco Serena, sindaco di Villorba, invece rimarca un fatto: «La gente ci ha dato un segnale chiaro. Dove abbiamo amministrato bene siamo stati premiati. Ora dobbiamo far capire che la lezione l'abbiamo imparata. Bisogna dialogare con tutti e fare da politici quello che si fa da sindaci. E abbandonare vecchi slogan come il tema dell'immigrazione o altri temi superati. E anche l'indipendenza della Padania: prima dobbiamo pensare a dare a tutti un piatto di pastasciutta poi alle forme di indipendenza».
    Gobbo: «I grillini sono la nuova Lega: giovani e motivati, come noi 20 anni fa»*-*Il Gazzettino



    Immigrazione un tema superato?
    La Padania anche?

    Ma sto tizio ha bevuto?



    onf:


    guarda che è da 7-8 anni che in lega e su Rpl va avanti così .... e i risultati si vedono iango: iango: iango:

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Nov 2011
    Messaggi
    1,037
     Likes dati
    431
     Like avuti
    188
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Male il sindaco di Villorba,molto male

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Marco Serena, sindaco di Villorba, invece rimarca un fatto: «La gente ci ha dato un segnale chiaro. Dove abbiamo amministrato bene siamo stati premiati. Ora dobbiamo far capire che la lezione l'abbiamo imparata. Bisogna dialogare con tutti e fare da politici quello che si fa da sindaci. E abbandonare vecchi slogan come il tema dell'immigrazione o altri temi superati. E anche l'indipendenza della Padania: prima dobbiamo pensare a dare a tutti un piatto di pastasciutta poi alle forme di indipendenza».
    Gobbo: «I grillini sono la nuova Lega: giovani e motivati, come noi 20 anni fa»*-*Il Gazzettino





    Immigrazione un tema superato?
    La Padania anche?

    Ma sto tizio ha bevuto?



    onf:
    sta dicendo che tiene famigghia e deve mangiare anche lui, il populismo della lega viene dopo il piatto di pasta itagliana (ma la polenta?)

  7. #7
    Progressista e atlantista
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,992
     Likes dati
    210
     Like avuti
    347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Male il sindaco di Villorba,molto male

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Immigrazione un tema superato?
    Certo che lo è per la Lega, dopo gli investimenti in Tanzania e la laurea albanese del Trota.

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Male il sindaco di Villorba,molto male

    Citazione Originariamente Scritto da Lombardiæuropa Visualizza Messaggio
    la cosa più comica è che tu stia ancora rispondendo con stupore alle dichiarazioni legaiole.

    forse perché sotto sotto speri ancora in qualche ravvedimento, da brava amante tradita.
    quoto
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Male il sindaco di Villorba,molto male

    A questo punto vorrei capire la nuova eventuale linea di Maroni.

    Assumendo ovviamente il disastro combinato dalla famiglia allargata Bossi,è inaccettabile che Maroni o i prossimi capi rinneghino la secessione,il padanismo o la lotta dura sull'immigrazione.
    Allora tanto vale chiudere baracca e burattini e iscriversi all'UDC.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2010
    Messaggi
    440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Male il sindaco di Villorba,molto male

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    guarda che è da 7-8 anni che in lega e su Rpl va avanti così .... e i risultati si vedono iango: iango: iango:
    ma anche politicamente è così, se no che senso avrebbe aver votato il trattato di lisbona:gratgrat::gratgrat::gratgrat:
    Conquista la folla e conquisterai la carega…
    Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa» repapelle:
    Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico:

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito