Marco Serena, sindaco di Villorba, invece rimarca un fatto: «La gente ci ha dato un segnale chiaro. Dove abbiamo amministrato bene siamo stati premiati. Ora dobbiamo far capire che la lezione l'abbiamo imparata. Bisogna dialogare con tutti e fare da politici quello che si fa da sindaci. E abbandonare vecchi slogan come il tema dell'immigrazione o altri temi superati. E anche l'indipendenza della Padania: prima dobbiamo pensare a dare a tutti un piatto di pastasciutta poi alle forme di indipendenza».
Gobbo: «I grillini sono la nuova Lega: giovani e motivati, come noi 20 anni fa» - Il Gazzettino
Immigrazione un tema superato?
La Padania anche?
Ma sto tizio ha bevuto?
onf:




onf:
Rispondi Citando
ncav:
iango: 