Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ultima modifica di Ada De Santis; 15-05-12 alle 18:12
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 15-05-12 alle 18:17
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Dunque NUMA è LAZZARO? Fenris ha esperienza del forum, che mi dici?

Da quello che mi sembra di capire, si tratta di una tipica paranoia da forum, che fa sospettare trollismi, mimetismi, agguati e cambi di nick: il ragazzo pensa che io sia un Lazzaro mascherato. Chissà perché - o per chi - avrei dovuto fare tutta questa fatica.
Ma, come dice Bonolis nello spot della Lavazza: fosse solo questo il problema di Fenris...

Non so cosa rispondere Fenris ,come ho già detto , non è un novellino del forum, e riesce a capire molto pù di me. Certo che se sei LAZZARO, allora li comprendo, Lazzaro è un personaggio dal quale sto lontana , non vuole altro che offendere , ecco uno di quelli che io critico, per usare un eufemismo.Ti dirò che se solo avessi sospettatto che tu fossi Lazzaro, non ti avrei risposto.Forse gli altri hanno capito e io no. Ora ho un dubbo atroce!!
Ultima modifica di Ada De Santis; 15-05-12 alle 18:36