

Ultima modifica di Ada De Santis; 16-05-12 alle 09:11
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Fenris, sei come un interruttore: ON-OFF, ossia o fai l'amicone con i camerati, o fai il fetuso con quelli che consideri avversari.
Un fetuso infantile. Non c'è bisogno di esagerare, di essere sistematicamente offensivo, per far valere la tua "personalità".
Potresti provare, di tanto in tanto, a farla valere attraverso un confronto più civile, di idee e non di insulti?
Quanto alle elucubrazioni, cosa immagini che siano le tue e quelle dei tuoi camerati? Forse le tue non sono "personali", questo stai dicendo?
Ma va be'.
PS
A proposito dei cambi di nick: non credo che siano dovuti a tare mentali.
Credo invece che sia una semplice (infantile) strategia, in chi vede un forum come un campo di battaglia: esattamente speculare alla strategia di chi, come te, va sempre alla ricerca della "spia nemica", quando non ha altro da dire o quando ha esaurito gli insulti verso qualcuno.
Ultima modifica di Numa; 16-05-12 alle 10:05


Spiacente ma devo dissentire fermamente.
http://politicainrete.it/forum/discu...ml#post3069526
Trollhunter delle 2 Sicilie.


Me li avete fatti venire in mente.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!












Siete tutti dei negri!
Gioia e dolore hanno il confine incerto...