Re: Rif: Re: Non si vende il futuro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Nessuno ti impone di comprare oro. Ma se capisci la dinamica diventerebbe assai favorevole comprarlo, se inizia la danza.
Se le persone capissero la "dinamica" dovrebbero già oggi svuotare le borse e comprare oro e invece continuano imperterrite a giocare alla roulette e presumo continuerebbero anche se domani la borsa di Milano chiudesse i battenti per non riaprirli.
Citazione:
eq...
Se le persone capissero la "dinamica" dovrebbero già oggi svuotare le borse e comprare oro e invece continuano imperterriti a giocare alla roulette e presumo continuerebbero anche se domani la borsa di Milano chiudesse i battenti per non riaprirli.
Pero' non mi hai detto se il progetto ti piace :D
Citazione:
Fuori_schema
Pero' non mi hai detto se il progetto ti piace :D
Apprezzo lo sforzo di cercare una soluzione dal basso per mettere in crisi il monopolio Usa sulla produzione di moneta, ma presumo che al Cremino di Mosca sarebbero già all'opera se fosse così semplice. :giagia:
E' anche firmato! Comunque, sì...è un delirio. Neanche sotto LSD potrei scrivere delle cose così. Però, dai, magari Grillo può prendere degli spunti...
Citazione:
roundmidnight
E' anche firmato! Comunque, sì...è un delirio. Neanche sotto LSD potrei scrivere delle cose così. Però, dai, magari Grillo può prendere degli spunti...
L'ho scritto io, mica tu :D
Pero' ho la vaga impressione che non solo Grillo prenderà qualche spunto :D
Citazione:
eq...
Apprezzo lo sforzo di cercare una soluzione dal basso per mettere in crisi il monopolio Usa sulla produzione di moneta, ma presumo che al Cremino di Mosca sarebbero già all'opera se fosse così semplice. :giagia:
Al Cremlino non gliene passerebbe manco per l'anticamera del cervello anche solo di ipotizzare uno sconvolgimento del genere.
Come a tutti i centri di potere centrale, ovviamente :D
Citazione:
Fuori_schema
L'ho scritto io, mica tu :D
Pero' ho la vaga impressione che non solo Grillo prenderà qualche spunto :D
Allora, se vai in televisione facci ciao con la manina!
Citazione:
roundmidnight
Allora, se vai in televisione facci ciao con la manina!
Promesso :D
il futuro si vende da SEMPRE. il denaro stesso è futuro
la cosa tragica è che con l'ignoranza abissale e con la furia ideologica che gira troverai pure qualcuno che ti dà retta
Citazione:
Feliks
il futuro si vende da SEMPRE. il denaro stesso è futuro
la cosa tragica è che con l'ignoranza abissale e con la furia ideologica che gira troverai pure qualcuno che ti dà retta
Potrebbe darsi :D