Notizie di stamattina: la Borsa è in picchiata, lo spread a 430, il debito pubblico è aumentato a marzo a 1.946 Miliardi (a febbraio era 1.928), la benzina non ci costava così cara dal 1983 (+20,9), l'inflazione ci dicono, è al 3,3 e i beni di acquisto con maggior frequenza (quelli per non morire di fame) in aumento del 4,7%
(più dell'inflazione), su tutto questo incombono due provvedimenti presi dal Rigor Montis che appunto procureranno il De Profundis finale: l'IMU (detta anche Io Mi Uccido se devo pagarla) e l'aumento di due punti percentuali
di IVA (detta anche Io Vi Ammazzo). Diciamo che è un bollettino che prefigura una Guerra Civile?
Chissà, ne riparliamo dopo gli Europei di calcio. così va l'Italia.
Consoliamoci intanto con le gesta del nostro eroico cavaliere......mascherina.....che ha preso amorevolmente sotto protezione Saviano e Fazio........
.

erò hanno ottenuto la riforma delle pensioni,aumentata la benzina le tasse, e l'IMU...sopratutto la condizione italiana non è migliorata!!!La casta per non prendersi la resposabilità di andare contro i loro elettori hanno fatto la farsa dello Spread e del "ce la detto l'Europa".Adesso dopo che ci hanno impoverito e a parole sono tutti contro il rigore(senza mandare a casa Monti..)vogliono convincerci di votare ancora loro alle prossime elezioni!!!Se sono convinti di ciò allora incomincino a rimettere a posto le pensioni, la benzina, abbassare tasse e abolire l'IMU e incominciare a pensare alla crescita...Non serve niente piangere adesso se non si restituisce il mal tolto...altrimenti niente voto, e rinnovare tutto il parlamento!!!