Ciao a tutti!! ho 22 anni e ho scoperto casualmente questo sito che mi ha incuriosito molto..
P.S. in attesa di approvazione dal moderatorebuona giornata a tutti!
![]()

Ciao a tutti!! ho 22 anni e ho scoperto casualmente questo sito che mi ha incuriosito molto..
P.S. in attesa di approvazione dal moderatorebuona giornata a tutti!
![]()

benvenuto su pir
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Buongiorno e benvenuto, italianoVero.
La tua attesa rischia di prolungarsi molto a lungo. Sappi, infatti, che solo il Grande Moderatore può rilasciare la cosiddetta “Approvazione”. Nessuno di noi, però, ha il privilegio di conoscerLo, né quello di poter leggere il contenuto dei suoi rarissimi, incontaminati msg.
Noi siamo informati soltanto dai suoi discepoli – coloro che si sono autoproclamati tali - i quali da sempre in Internet conducono e dirigono le migliaia di forum e siti nei quali ogni identità virtuale può scrivere e disperdere i propri post. Questi esperti vanitosi apprendisti ci tengono per mano, ci guidano e ci accompagnano giocando inconsciamente la funzione di arbitri e mediatori fra la comune utenza e il Grande Moderatore.
Ma Lui, il Grande Moderatore, con la sua Approvazione, consapevole della vanità dei segni e riconoscendo l’imperfezione delle parole, resta da sempre immobile, lontano, re misterioso di sè, di ognuno di noi e del proprio silenzio.

ciao