Re: Grillo in vantaggio a Parma
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Ma non ti fidi di quello che scrive Repubblica (un giornale notoriamente vicinissimo al Partitodemocratico) secondo il quale i dirigenti del PDL non hanno avuto il coraggio di appoggiare il M5S?
io mi fido di quello che vedo. Ieri sera c'era il direttore del Giornale, organo ufficiale del PDL, a porta a porta a dare l'endorsment a Beppe Grillo.
Citazione:
stefaboy
io mi fido di quello che vedo. Ieri sera c'era il direttore del Giornale, organo ufficiale del PDL, a porta a porta a dare l'endorsment a Beppe Grillo.
Aridaglie! Forse che Scalfari di Repubblica è l'organo ufficiale del PD? siamo seri suvvia.
Citazione:
C@scista
Aridaglie! Forse che Scalfari di Repubblica è l'organo ufficiale del PD? siamo seri
scalfari non è il direttore di Repubblica :gluglu:
Tu sopravvaluti enormemente quei poveracci della dirigenza nazionale e locale del PDL attribuendogli una lungimiranza tattica di cui invece sono completamente e totalmente sprovvisti (al di là del fatto che se a Parma vincesse il candidato del M5S loro non eleggerebbero manco un loro consigliere comunale non sanno proprio andare figuriamoci)
Citazione:
C@scista
Ma non ti fidi di quello che scrive Repubblica (un giornale notoriamente vicinissimo al Partitodemocratico) secondo il quale i dirigenti del PDL non hanno avuto il coraggio di appoggiare il M5S?
scus l'ignoranza C@scio, e scusate il fuoritema, Casapound cos'è esattamente, un movimento, un partito, esiste un leader, un programma?Non se ne sente mai parlare, tranne che nel forum di Destra radicale
Citazione:
Candido
scus l'ignoranza C@scio, e scusate il fuoritema, Casapound cos'è esattamente, un movimento, un partito, esiste un leader, un programma?Non se ne sente mai parlare, tranne che nel forum di Destra radicale
Un movimento che ha un suo programma prevalentemente sociale (non è un partito comunque) il cui leader è Gianluca Iannone
Se cerchi su un qualsiasi motore di ricerca digitando la frase "casa pound italia" troverai la loro homepage in cui spiegano il loro programma e la loro attività sociale e politica. Non andiamo oltre fuori tema però.
Citazione:
C@scista
Un movimento che ha un suo programma prevalentemente sociale (non è un partito comunque) il cui leader è Gianluca Iannone
Se cerchi su un qualsiasi motore di ricerca digitando la frase "casa pound italia" troverai la loro homepage in cui spiegano il loro programma e la loro attività sociale e politica. Non andiamo oltre fuori tema però.
ho approfittato del fatto che da qualche parte ho letto che tu prospettavi che Casapaound dovrebbe appoggiare il candidato grillino a Parma, e siamo rientrati in tema
per Grillo datemi un martello
Domani sera fa la replica dello spettacolo, stessa piazza.
Citazione:
Perseo
Domani sera fa la replica dello spettacolo, stessa piazza.
mi raccomando, riprendilo col cellulare e poi postalo qua su pir