







Tu ti fai i film in testa, sul serio. Ma che cazzo scrivi? Manco mi conosci e interpreti una mia visione "personalissima" della storia da due righe.
Ignorando pure l'epoca storica a cui mi stavo riferendo.
Gli arabi sono storicamente schiavisti (e lo sono ancora a casa loro, sebbene con altre modalità) e lo sono stati per secoli. Vendevano schiavi ovunque, in occidente hanno fatto solo più soldi.
"Bad karma"











