Non ho capito, ha cambiato nick e si è cancellato, come mai????

Non ho capito, ha cambiato nick e si è cancellato, come mai????
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

l'Attila non stima mai per niente...
mi spiace senza arte ne parte,
spero solo in un mutamento...
certe persone speciali..........
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

ma perchè poi cambiare il nickname?
Qualcuno era sulle sue tracce?

Dopo aver conosciuto K21 ha perso fiducia nell'umanità e si è ritirato in un monastero sui monti Iblei, da cui esce solo per i tornei di Warhammer.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

E' diventato gerty80 e poi cancellato, per me gatta ci cova :mmm:
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Peccato. Non è poi così facile al giorno d'oggi incontrare altri horrorofili con gli stessi gusti cinematografici :giagia:
...
Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.

salvatore è un sacco confuso

Scusate, ma se Gerty 80 ha più di 4.000 messaggi vuol dire o che non era lui, o che era un suo clone in vita da molto tempo.
Quindi non si può dire che abbia cambiato nick, si è cancellato e basta, per motivi suoi.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.