Ormai davanti ai miei occhi il futuro diventa sempre piu' certo e purtoppo nella vita le previsioni non le ho mai sbagliate, ora è tutto piu' chiaro stasera mi rendo conto del triste destino delle nazioni d'europa, l'europa ormai vittima di una vera e propria tirannia finanziaria, il trucco è semplice lo spread del paese non sovrano è nella mani di una banca centrale completamente slegata da esso che si arricchisce attraverso altre banche quando questo sale , la piu' perversa delle trappole finanziarie, in qualsiasi momento questa può decidere del destino dello spread di quel paese a e proprio piacimento può farlo alzare e con esso gli interessi per finanziarsi, la Grecia ormai era arrivata con lo spreeeed a 2600 punti e gli interessi sul debito in moneta non sovrana al 31%, no dico ci rendiamo conto di cosa significhi 31% in moneta nn sovrana??? Signigfica semplicemente che la richezza privata di un popolo dovrà essere massacrata per pagare un debito folle generato artificiosamente dall'alta finanza. Ora sicuramente arriveranno gli imbecilli che scriverano complotto giudo massonico e via dicendo capisco che bisogna essere abbastanza svegli per capire una cosa del genere e che crede in prodi un grande premier buono e onesto dicerto capire tutto questo , oppure arriveranno quelli che diranno che i greci sono brutti puzzolenti scansafatiche fannulloni e che devono marcire nella povertà in quanto non riescono a rispettare i paramentri del dio neuro, voglio vedere se gli stessi diranno la stessa cosa quando arriverà il nostro momento. E' già perrchè ora è arrivato il nostro momento i prossimi siamo noi e gli spagnoli insieme.
La grecia ora uscirà dall'euro come una nazione che ha appena perso la prima guerra finanziaria della storia, uscirà in mutande completamente svenduta per pagare degli interessi non leggittimi maturati attraverso un vero e proprio attacco pacifico finanziario, uscirà nello stesso modo in cui si esce massacrati da una guerra appena persa dopo di lei tocca a noi, nelle prossime settimane inizierete a sentire una nuova parolina magica che si affiancherà al mostro spreeeeed e questa parolina magica si chiama CONTAGIO.
Ebbene si ci diranno che la terribile malattia spreeeeed è anche contagiosa, ci diranno che non possiamo farci nulla e vedrete che magicamente questo inizierà ad aumentare spaventosamente, salirà a botte di 20 punti al giorno inizieranno a dire che siamo nulla facenti inaffidabili mafiosi evasori e che per finanziare un paese sporco e indegno come il nostro ci vogliono piu' interessi e quindi piu' tasse. Il copione è uguale identico, la richezza privata pronta ad essere depredata dall'alta finanza gli interessi salgono e i cittadini costretti a svenarsi per onorarli. Pensateci lo schema è semplice ed elementare. La BCE presta i soldi alle banche all'1% le stesse poi prestano queste agli stati a tassi di interessi basati sullo spred di cui la stessa bce ne detiene di fatto il controllo. Piu' le banca guadagnano piu' la bce guadagna, pensateci è semplice la banca centrale che dovrebbe sorvegliare lo spred è la stessa che si arrichisce quando questo sale!!!!! la piu' perversa delle trappole finanziarie di cui i popoli europei sono tristemente le vittime.Ovviamente mentre i popoli inzieranno a capire tutto questo e a volersi ribellare la stampa mainstream sparerà articoli in prima pagina raccontandoci le nefaste conseguenze che avverebbero qualora decidessimo di uscire dalla trappola monetaria , e mentre gli interessi sul debito schizzeranno alle stelle continueranno a dare la colpa a ruby la nipote di mubarak.
Salvatevi questo post amici perchè quello che ho scritto sarà esattamente quello che accadrà nei prossimi mesi, io intanto di mio stò già preparando le valige, e scegliendo dove delocalizzare la mia impresa, un'altro piccolo e giovane imprenditore che magari avrebbe potuto far girare qualche soldino e creare qualche posto di lavoro che abbandona la nave come il peggiore dei capitan schettino, chissà cosa rimarebbe se tutti i piccoli imprenditori seguirssero il mio esempio e abandonassero la nave? cosa sarebbe di tutti gli statalozzi che ci vogliono stozzati dalle tasse e da equitalia se tutti noi che produciamo richezza che ne andremmo??? vabbè questa è un'altra storia...