



Non so perchè continuino a martellarci con questa canzone degli Eurhythmics, che secondo me è la più brutta che hanno fatto. Il loro capolavoro per me è questa: [quote Fenris]
La pubblicità?:giagia: Non condivido... de gustibus etc. A me quelle che han lasciato indifferente sono: Miracle Of Love, There Must Be An Angel (Playing With My Heart) e Right By Your Side. Per il resto considero tutta la loro produzione anni 80, CULT.
The city never sleeps - Eurythmics
Ultima modifica di Brunilde; 30-05-12 alle 07:28






Ultima modifica di Brunilde; 30-05-12 alle 07:39

