Re: Rif: Re: Il mio colloquio da Ikea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
I soldi degli infedeli appartengono ad Allah.
Citazione:
Naitmer
Sarebbe come aprire un negozio e dare i soldi di tasca tua ai clienti in modo che vengano a fare la spesa da te.
Urka! Stai forse dicendo che quelli che non vogliono licenziare i dipendenti pubblici, perché altrimenti i negozi chiuderebbero per il crollo degli acquisti, sono dei cazzari?
Citazione:
Theremin
Urka! Stai forse dicendo che quelli che non vogliono licenziare i dipendenti pubblici, perché altrimenti i negozi chiuderebbero per il crollo degli acquisti, sono dei cazzari?
Beh Naitmer è un tassista, sicuramente ne capisce di più d'un dipendente pubblico d'economia, è al livello almeno d'un barbiere.
Citazione:
Immanuel
Beh Naitmer è un tassista, sicuramente ne capisce di più d'un dipendente pubblico d'economia, è al livello almeno d'un barbiere.
Quindi ne capisce più di Monti. :D
Nonchè del 99% dei politici sinistri, e del 98% dei relativi elettori
Re: Il mio colloquio da Ikea
Citazione:
Segesto II
Menghia anche meno che a Lipsia! Ad Hessen e Rheinland Pfalz (Mainz,Wiesbaden, Frankfurt) 60 qm in media 600 euro tranquillamente, a Lipsia con 240 euro al massimo prendi 40 mq (15-20 min. a piedi dal centro).
Ma da quello che ti sento dire non ci farei proprio cambio con Berlino.
Ma siete tutti dei barboni emigrati? E' proprio vero che l'Italia è in declino: te e il napoletano inside in Cruccolandia, Samba in Austria e quell'altro in Francia. :giagia:
Il solito nappuletano di merda
Citazione:
Patto
In Austria il sistema è molto simile alla Germania. Una volta ho accompagnato mia moglie e in fila c'era di tutto: drogati, alcolizzati, immigrati con facce da brutti ceffi, donne col Burka, giovani provenienti da familie disagiate senza prospettive per il futuro....almeno questo era l'impressione che ho avuto. Ma a parte questo, l'Ikea non era un lavoro dignitoso?
no, per naitmerd il nappuletano il lavoro dignitoso è quando non fai un cazzo, ti pagano e ti danno anche il buono pashto per una tazzulella e cafè
Citazione:
Qassim
Ma siete tutti dei barboni emigrati? E' proprio vero che l'Italia è in declino: te e il napoletano inside in Cruccolandia, Samba in Austria e quell'altro in Francia. :giagia:
Macchevvuoi, sQassim o' cazz :D