Io adoro quest'uomo...su TG2 ora ora, condanna dell'omofobia, discriminazioni etc etc...
Cosa disse riguardo ai maestri gay in una puntata di Maurizio Costanzo Show anni fa???![]()


Io adoro quest'uomo...su TG2 ora ora, condanna dell'omofobia, discriminazioni etc etc...
Cosa disse riguardo ai maestri gay in una puntata di Maurizio Costanzo Show anni fa???![]()


Panta rei..


Ci sarà un motivo se l'avvocato viscido dei Simpson ha questo aspetto?
Ultima modifica di Fenris; 17-05-12 alle 21:15
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


ma lo state ancora ad ascoltare?








che omo demmerda
planando sopra Boschi di braccia tese


Ah, che pagina di comicità politica... Son passati anni eppure non riesco a smettere di ridere, quando ci penso...
Al Costanzo Show Gianfri disse che, secondo lui, un maestro non doveva essere gay... il giorno dopo, a fronte delle prevedibili polemiche, pensò di offrire un saggio di pessimo cerchiobottismo aggiungendo che non doveva neppure essere macho...ostridicolo:
Sgarbi lo prese in giro chiosando che il maestro ideale di Fini era praticamente inerte, inespressivo...![]()
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

