vi sono mai capitate..?:gluglu:

vi sono mai capitate..?:gluglu:

Sì, purtroppo sì, e quasi sistematicamente nei momenti e nei luoghi meno opportuni. La più recente mi capitò durante l'attesa per un esame, risi per una mezzora di fila, dopo i primi cinque minuti nel giardino della facoltà. Non riuscivo proprio a stare zitto, e anzi mi ero ferito il polso, perché lo mordevo furiosamente nel tentativo di soffocare le risate.
Il peggio è che non ricordo nemmeno il motivo...
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

A scuola era una tragedia..per fortuna ultimamente non mi capita più, però ho chiesto a un mio amico di venire a yoga perché ho pensato che gli potesse servire, poi pensandoci meglio e conoscendolo ho cambiato idea perché è molto soggetto a queste crisi![]()
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Gli attacchi di ridarola sono terribili e poi ti capitano sempre nei momenti e luoghi meno adatti
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Quest'inverno, a lezione, sono addirittura caduto dalla sedia per un attacco di ridarella che cercavo di contenere4664:
Ultima modifica di Spot; 18-05-12 alle 09:44
In ogni gruppo c'è sempre un cretino. Se non riesci a vederlo inizia a preoccuparti.

Si, ovviamente nei momenti meno opportuni.

si forse da ragazzo ma in genere non rido molto

Dio sia benedetto, non sono l'unico.
Tra le varie cose io sono sempre sovrappensiero e mi capita facilmente.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?