Infatti ho sempre reputato inutili le discussione su quanto uno tromba e se uno tromba o meno, perchè tanto la verità non si conosce e poi chi se ne frega.
E poi sui forum gli sfigati bruttissimi sono la maggioranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di Jaan Pehechan Ho; 18-05-12 alle 20:14
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Nell'accostamento dello sfigato al bruttissimo e alla naturalezza con cui usi questi termini per denigrare il forumista medio, dopo che mi avevi fatto perdere ore a mettere puntini sulle i e dare mille definizioni di bruttezza, sfigataggine, bambina brutta, asocialità, tedesche al mare, tazze rotte, cani al parco, palestre, impacciataggine etc..hai risolto tutto con una frase![]()

Guarda che se hai qualcosa tra i denti e tutti te lo fanno notare malgrado tu ti ostini a dire di no, non si tratta di un attacco di branco ma di semplice folla che inneggia al fatto che tu ti vada a lavare i denti, primo perché dà fastidio a vedersi e secondo perché sappiamo che dopo quando ti avvicinerai a una pulzella quella ti manderà a cagare e tu passerai la vita a pensare che l'ha fatto perché è una troia e non per la tua foglia tra i denti.