Originariamente Scritto da Fulvia non è vero Vero, hai ragione e' ricomparso! Proprio quando il piacere della scoperta iniziava a superare la delusione di non aver potuto laikare
slava kokaini
Originariamente Scritto da Rexal Ci hanno fatto uno studio comportamentale sul joypad sony...non scherzo. Ne facessero uno ergonomico di studio sarebbero soldi meglio spesi :giagia:
X ese. adesso non mi compare sull ultimo post di rexal...
Originariamente Scritto da Segesto II X ese. adesso non mi compare sull ultimo post di rexal... Perché mi laiki troppa touttA.
"Bad karma"
Confermo che la faccina è laikabile :giagia:
Originariamente Scritto da Ibonz Ne facessero uno ergonomico di studio sarebbero soldi meglio spesi :giagia: Il problema è che tu vuoi la postazione di gioco stile Jabba The Hutt.
Originariamente Scritto da Rexal Perché mi laiki troppa touttA. Aaah hoccapi', alla fine sempre la stessa storia, per evitare truffe ci va di mezzo anche l innocente :giagia:
Originariamente Scritto da Rexal Il problema è che tu vuoi la postazione di gioco stile Jabba The Hutt. Mi sarebbe bastato un joypad stodiato per due mani umane.
Originariamente Scritto da Ibonz Confermo che la faccina è laikabile :giagia: Grazie, ma il caso e' stato gia' risolto, ma grazzzie lo stesso :giagia:
Originariamente Scritto da Ibonz Mi sarebbe bastato un joypad stodiato per due mani umane. Joypad nicciani, per due mani umani troppo umani :giagia:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum