io leggo questo forum e mi chiedo: ma nella vita reale esistono veramente persone così che difendono i mafiosi pensando di essere nel giusto?

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

A parole i sinistri sono contro la mafia perchè "mangano eroe" ecc ecc.
Nei fatti quando il governo è caduto prima di approvare i costi standard che avrebbero messo DAVVERO i bastoni tra le ruote alla mafia hanno tirato un sospiro di sollievo.
I soliti sinistri :giagia:
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

ah ecco mi mancava la storia che il partito del Sud clientelare voleva davvero i costi standard..e che guarda caso hanno avuto 3 anni per farli, ma poi, ma pensa che sfiga, è caduto il governo per il complotto massoebreo e allora non se ne è fatto nulla
certo che una volta l'11 settembre, un altra la crisi, poi Casini, poi Fini, poi i Subprime, poi il debito sovrano..ma che sfiga che avete, andate da padre Pio, magari la prossima legislatura qualcosa di buono lo combinate
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman