Quando si gira da un lato all'altro e si mette in posa all'inizio sono morto


Quando si gira da un lato all'altro e si mette in posa all'inizio sono morto
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?




Perchè Samba guarda queste cose?


Quel ragazzo ha un futuro :sofico:
Sempre che non sia già il suo presente :giagia:
Ultima modifica di Marximiliano; 21-05-12 alle 12:03
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ogni anno ad agosto a Corti, in Corsica, si tiene un mega raduno internazionale di tutte le nazioni senza stato, ci sono i corsi, sardi, baschi, catalani, galiziani, bretoni, scozzesi, gallesi etc etc...un anno sono venuti i "padani", tutti contenti...i corsi, poco propensi al dialogo e dai metodi molto sbrigativi, gli dissero...avete 30 secondi...![]()








Salut-ame-a-soreta, Campania.
0/

