molti ban molto onore
o/

Secondo me coi thread dello sgabuzzino di PIR ci si potrebbe confezionare un best seller![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Stanotte Ludis mi è apparso in sogno in tutta la sua maestosità e mi ha dato l'importante compito di postare le sue saggie parole:
"Ringrazio i miei fedeli per la soliderità.
Adesso vi narro l'avventura del mio ban: stavo scazzato per cavoli miei e girovagando per il forum mi è capitato sotto mano stefaboy così ho iniziato a sclerare, non che me ne fregasse qualcosa di quello di cui si stava parlando, anzi, la discussione manco l'ho letta ma tanto con s. si va sul sicuro se si ipotizza che stia esprimendo castronerie. Poi mi sono segnalato un paio di volte ma il ban non arrivava così ho applicato come immagine avatar una scritta fatta con paint ,il cui testo è già stato riportato , ho aperto una discussione intitolata "stefaboy devo dirti una cosa importante" e dentro ci ho fatto solamente una freccia puntata verso l'avatar. Mi diverto con poco.
Quando mi sono riconnesso ero bannato.
The end.
Qui sono in compagnia di 100% e si mangia bene, ci risentiamo tra 10 giorni. "

Stanotte S. mi è apparso in sogno e io mi sono svegliato urlando![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Sono Ludis.
Visto che il mio ban è passato da 10 a 21 giorni (perchè sono un coglione) ormai punto in alto: voglio i cento!
Cento!
Cento!
Cento!
PS: Felipe sei un servo dei potenti pirriani!![]()