saviano cancella il mio quote.

saviano cancella il mio quote.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Egregio orsacchiotto,
le porcate di Porchella le lassiamo volentieri a Lei e a tutti i tardo comunisti della Sua razza.
Noi ascoltiamo più volentieri la ARADIO, quella roba Sa che si accende quando si va in macchina... Lei non va in macchina?
Ah, già... Gli orsi non vanno in macchina...
La notizia è paro paro come l'abbiamo riportata... Si scarichi l'MP3 da Radio 24 e se lo ascolti in tutta calma e si riferisce al testo letto da Cruciani nel corso della trasmissione La Zanzara, ore 18.45 - 18.50 circa...
Ovvio che Porchella, giornale servo, servile e asservito (al pari del Giornale ovviamente...) tenti di minimizzare...
E Lei a bere.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

La realtà sta facendo evaporare la marea di stronzate inventate dai soviet del pd, e dai loro tirapiedi esteri, tutto si sta trasformando in boomerang, che conferma la loro pochezza...., tra non molto ci darà il solito show incivile dei loro amici no global..
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

preferisci chi striscia.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

preferisci chi striscia.